Noleggio auto ibride per privati, offerte personalizzate da Leasys 4ME. Come funziona

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Noleggio auto ibride per privati, offert

Noleggio auto ibride per privati:

La nascita della nuova piattaforma online Leasys 4ME, che porta nel listino numerosi modelli con alimentazione ibrida, è il nuovo segnale della tendenza in atto nel settore auto.

Cresce a dismisura il ricorso alla formula del noleggio auto a lungo termine. Si tratta della formula che mette in discussione una delle certezze più classiche per la maggiore degli italiani: il possesso dell'auto.

La nascita della nuova piattaforma online Leasys 4ME, che porta nel listino numerosi modelli con alimentazione ibrida, è il nuovo segnale di una tendenza in atto che, secondo gli esperti, è destinata a diventare ancora più pronunciata nelle prossime settimane.

Addio possesso dell'auto e spazio al noleggio con la massima facilitazione dal punto di vista burocratico. Lo schema è infatti molto semplice: l'utente sceglie la propria auto preferita, comunica il numero di chilometri che intende o immagina di percorrere nell'arco di un anno e concorda con il concessionario di riferimento il canone da pagare ogni mese.

In questa cifra è compreso tutto tranne il costo del carburante, benzina, diesel o energia elettrica che sia, che rimane a carico dell'automobilista. Tutto il resto, compresi revisione e tagliando, sono inclusi. Ma analizziamo il nuovo servizio:

  • Leasys 4ME con offerte noleggio auto ibride per privati
  • Noleggio auto ibride per privati: come funziona Leasys 4ME

Leasys 4ME con offerte noleggio auto ibride per privati

Leasys 4ME si aggiunge alle altre piattaforme con offerte per il noleggio di auto a lungo termine e proposte calibrate per privati. Con il tempo si sta infatti allargando il target dei destinatari e a essere coinvolti sono proprio persone fisiche e non solo le società o i reparti commerciali delle aziende.

Ma c'è un altro aspetto che fa la differenza in questo nuovo servizio proposto da Fca ed è l'inclusione di modelli ibridi.

Ricordando che nel prezzo sono compresi l'assicurazione obbligatoria Rc Auto, il bollo auto da versare ogni anno, il servizio di consegna, il soccorso stradale 24 ore su 24 in caso di problemi durante la circolazione, il sistema d'infomobilità I-care e l'utilizzo della Leasys App, alcune delle proposte adesso attive sono

  • Fiat Panda 1.0 70 CV Hybrid City Cross a 149 euro al mese per 48 mesi e 1.000 chilometri
  • Fiat 500 1.0 70 CV Hybrid Pop a 149 euro al mese per 48 mesi e 1.000 chilometri
  • Fiat Tipo 1.4 Street a 169 euro al mese per 48 mesi e 1.000 chilometri
  • Fiat 500L 1.4 Mirror a 169 euro al mese per 48 mesi e 1.000 chilometri
  • Fiat 500X 1.0 Urban a 179 euro al mese per 36 mesi e 60.000 chilometri con anticipo di 8.600 euro
  • Lancia Ypsilon 1.2 Elefantino Blu a 179 euro al mese per 36 mesi e 60.000 km con anticipo di 4.900 euro
  • Jeep Renegade 1.0 Longitude a 199 euro al mese per 36 mesi e 60.000 km con anticipo di 9.200 euro

Noleggio auto ibride per privati: come funziona Leasys 4ME

Il funzionamento del servizio di noleggio auto a lungo termine con Leasys 4ME è molto semplice perché è sufficiente selezionare uno dei modelli in offerta (o effettuare una ricerca) e richiedere un preventivo.

Viene chiesto di specificare se siamo privati e aziende, dopodiché basta seguire la procedura guidata. Naturalmente occorre inserire i dati personali, senza dimenticare il codice fiscale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: