Con l'intenzione di conquistare un pubblico giovane o piccole famiglie, la Glory 500 sfoggia un look sportivo che mette in risalto un'ampia griglia anteriore con bordi cromati.
Soddisfacendo le richieste del suo pubblico, l'azienda automobilistica Dfsk amplia il proprio portafoglio presentando il suo nuovo suv Glory 500 2022-2023. Il piccolo fuoristrada si presenta sul mercato con interessanti innovazioni tecnologiche nelle dotazioni per conquistare un pubblico giovane. Vediamo da vicino:
Con l'intenzione di conquistare un pubblico giovane o piccole famiglie, la Glory 500 sfoggia un look sportivo che mette in risalto un'ampia griglia anteriore con bordi cromati e fari con illuminazione a Led - o alogena per la sua versione entry. Ai lati spiccano alcune linee che si aggiungono alla sportività, cerchi in alluminio da 16 pollici e un montante C che dà la sensazione di un tetto fluttuante. Nella zona posteriore si nota uno spoiler con una terza luce di stop, una pinna di squalo e fendinebbia posteriori.
Il suv Dfsk Glory 500 è dotato di un motore 1.5, che produce 116 CV e 147 Nm di coppia. Tutta l'energia della Glory 500 viene trasmessa alla trazione anteriore attraverso un cambio manuale a 5 marce e un automatico CVT a 6 marce. Propone tre diverse modalità di guida come Eco, sportiva e manuale per rendere la guida più confortevole.
Per offrire una guida confortevole, il Glory 500 dispone di dotazioni tecnologiche e interne che lo distinguono dalla concorrenza. All'interno è presente un cruscotto con schermo LCD da 3,5 pollici dove avere informazioni su consumi, temperatura, TPMS, tra gli altri, e uno schermo di infotainment da 7 pollici compatibile con Bluetooth e con il sistema mirrorlink, che consente di duplicare lo schermo dello smartphone e vedere tutti i contenuti sul display multimediale.
Tra le altre novità, a bordo del Glory 500 è presente un volante multifunzione rivestito in ecopelle e regolabile in altezza, telecamera di retromarcia, cruise control, climatizzazione manuale, ingresso USB/AUX, bracciolo centrale, sedili rivestiti in ecopelle o tessuto.
Il nuovo suv DFSK Glory 500 è dotato di varie caratteristiche di sicurezza e guida per migliorare il comfort, la stabilità e la tranquillità di guida. La moderna tecnologia funzione di comando vocale, fari automatici, tergicristalli con rilevamento della pioggia, avviamento a pressione, freno di stazionamento elettronico e mantenimento automatico.
Altre caratteristiche di sicurezza includono anche un sistema di allarme antifurto, serrature elettriche, due airbag, sistema anti-frenata (ABS) con distribuzione elettronica dei freni (EBD), telecamera per la retromarcia e assistenza in retromarcia. Il tutto per un prezzo iniziale di circa 15.000 euro.