Sempre più completo il suv Evo 3
A bordo del nuovo suv Evo 3 2022-2023 spiccano anche gli interni in ecopelle e carbon look con le impunture rosse sui sedili ergonomici neri che garantiscono un tocco sportivo.
Sono alte le aspettative sul nuovo suv Evo 3 2022-2023. Siamo infatti davanti a un modello che ha tutte le carte in regola per fare breccia nel mercato. A iniziare dalle linee semplici e pulite con cui si presenta.
A cui si aggiungono una serie di dettagli di stile, come il bicolor di serie ovvero il tetto nero così come la calotta dei retrovisori e il fascione paraurti posteriore. Non sfugge quindi la cura nella parte posteriore con la fanaleria ampia che si allunga sui parafanghi. Vediamo più specificatamente in questo articolo:
A bordo del nuovo suv spiccano gli interni in ecopelle e carbon look con le impunture rosse sui sedili ergonomici neri che garantiscono un tocco sportivo. Il cuoio, le cuciture e la razza verticale cromata opaca conferiscono al volante un aspetto sportivo. Integra i comandi multimediali, compreso il vivavoce, e quelli del cruise control. Nel posteriore arrotondato si inseriscono perfettamente i grandi gruppi ottici orizzontali.
Il motore della Evo 3 è un 4 cilindri della cinese JAC, da 1499 cc con 113 CV e una coppia di 140 Nm a 4.600 giri al minuto che permette di raggiungere la velocità massima di 170 chilometri orari. Lo spoiler posteriore garantisce una maggiore stabilità riducendo la resistenza dell’aria. Integra il terzo stop.
I consumi nel ciclo combinato WLTP sono di 6,7 litri per 100 chilometri nella versione a benzina e di 8,4 litri per 100 chilometri in quella a gas.
Sul fronte tecnologico del nuovo Evo 3 2022-203 si nota un piccolo quadro strumenti digitale al centro che indica le principali funzioni. L'infotainment con display HD con touchscreen da 9 pollici è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Tra le dotazioni di serie rietnrano la retrocamera HD con park assist system, il climatizzatore automatico, il cruise control non adattivo e l'antifurto con immobilizer.
Il quadro strumenti, dotato di un display multifunzione dettagliato, permette di monitorare le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.
Di serie c'è quindi spazio per Android o iOS direttamente sul Touch Pad 9 pollici integrato, retrocamera ad alta definizione con linee di destinazione, parking assistant con otto sensori di parcheggio anteriori e posteriori, climatizzatore automatico, quadro strumenti monitora le condizioni del veicolo e i parametri di viaggio.
Per quanto riguarda i prezzi, altro punto di distinzione del brand, per Evo 3 in versione benzina servono 14.900 euro ovvero 1.000 in più per quella bifuel. Da segnalare anche la possibilità di estendere la garanzia a 5 anni o 100.000 chilometri con un supplemento di spesa di 520 euro.