Nuova Fiat Panda suv city car rivoluzionario
Nuovo design rivoluzionario, elettrica e con una dotazione tecnologica ricca e avanzata: come sarà la nuova Fiat Panda 2022
Rivista nel design e con una nuova dotazione tecnologia, ricca e avanzata: sono queste le prime informazioni che circolano sulla nuova Fiat Panda 2022, uno dei modelli di punti di casa Fiat ma che si prepara a cambiare completamente, rivoluzionandosi. Vediamo come.
Al momento ciò che si sa è che dovrebbe presentarsi come un modello a metà strada tra suv e city car, una novità stilistica che potrebbe ricalcare quanto già accaduto con la 500, e con paraurti ridisegnati e nuovo logo a caratteri cubitali fuori.
Secondo le prime indiscrezioni, la nuova Fiat Panda dovrebbe essere certamente proposta in versione elettrica e con potenze di motore comprese tra i 90 ed i 120 CV, batterie di capacità tra 40 e 50 kWh, per garantire, come affermato dalla Casa, una autonomia tra i 300 ed i 400-420 km.
Altro carattere fondamentale della nuova Panda 2022 sarà la dotazione tecnologica, più ricca, avanzata, con un incremento del corredo di ADAS, per garantire a guidatore e passeggeri più sicurezza e controllo su strada.