Come si prepara a debuttare la nuova Mazda 2 2023 tra design, novità e motori: sul mercato già a partire da quest’anno
Si prepara ad arrivare sul mercato in versione rinnovata e con grandi ambizioni la nuova Mazda 2 2023, tra nuovo design accattivante e nuova gamma motori. Vediamo di seguito allora come sarà la nuova Mazda 2 2023 che punta a diventare una delle city car più vendute?
In ogni caso, da un punto di vista estetico, la nuova Mazda 2 2023 non presenterà particolari modifiche o aggiornamenti rispetto alla versione che già conosciamo. Probabilmente, sarà leggermente arricchita la tecnologia di bordo.
La nuova Mazda 2 2023 condivide le stesse caratteristiche della Toyota Yaris, e non solo relativamente al telaio, e monta un motore tre cilindri benzina 1.5 da 93 CV, associato a un motore elettrico da 59 kW. La potenza totale pubblicizzata è di 116 CV.
Precisiamo che il modello ibrido non sarà una delle opzioni in cui sarà proposta la nuova Mazda 2 ma la sola motorizzazione 1.5L Hybrid a benzina da 116 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima, abbinata al cambio automatico eCVT sarà l’unica offerta per la vettura rinnovata di casa Mazda.
Passando ai costi, non sono stati ancora resi noti i prezzi di vendita ufficiali della nuova Mazda 2 2023 per cui non resta che attenderne la presentazione ufficiale per capire se sarà ancora accessibile a tutti o avrà prezzi leggermente più alti.