Nuova Mitsubishi Outlander 2022-2023, Suv rinnovato e interessante con vari punti di forza

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuova Mitsubishi Outlander 2022-2023, Su

Come si rinnova Mitsubishi Outlander 2022-2023

Un punto di forza di Mitsubishi Outlander 2022-2023 è la garanzia di 10 anni o 160.000 km sulla catena cinematica, 5 anni o 100.000 km sull'intero veicolo.

L'alleanza con Nissan e Renault ha dato a Mitsubishi una nuova prospettiva di vita, che è stata in grado di rivedere in meglio il suo Mitsubishi Outlander 2022-2023. Ma è migliorato abbastanza da riuscire ad avvicinarsi al quartetto di testa? Il suo stile è distintivo.

È facilmente riconoscibile con il suo paraurti anteriore prominente, i cerchi da 20 pollici, i parafanghi allargati e le proporzioni ben stabilite. Il risultato è sempre soggettivo, ma Mitsubishi ha il merito di aver tentato un esercizio di stile piuttosto sorprendente.

  • Come si rinnova Mitsubishi Outlander 2022-2023

  • Opinioni Mitsubishi Outlander 2022-2023 e cosa aspettarsi


 

Come si rinnova Mitsubishi Outlander 2022-2023

Lo spazio dell'abitacolo di Mitsubishi Outlander 2022-2023 offre una sensazione di spazio e la versione GT Premium fruisce di una finitura premium. Questa sensazione di spazio non è casuale: il nuovo Outlander è più grande del modello precedente, con un passo più lungo di 35,5 mm e 51 mm di larghezza in più.

L'aumenta dello spazio per le gambe della seconda fila ha permesso a Mitsubishi di adattarsi a una terza fila dietro. Sono quindi sette i posti che troviamo in questo nuovo Outlander. Il suv è disponibile in sette modelli, ovvero ES, SE, LE Premium, LE, SEL, GT e GT Premium. All'interno è molto diverso dagli interni della generazione precedente, dove presenta sedili in morbida pelle, aggiunti a plastica dura all'interno.

Sul lato motore, c'è un motore a 4 cilindri da 2,5 litri di nuova concezione e un sistema 4WD S-AWC (Super All-Wheel Control) a controllo elettronico migliorato, nonché un nuovo selettore della modalità di guida che contribuiscono tutti a una sensazione di maggiore sicurezza a questo veicolo.

Outlander è realizzato sulla stessa piattaforma della nuova Rogue di Nissan. Il motore a 4 cilindri da 2,5 litri sviluppa 181 CV e 181 Nm di coppia, abbinato a una trasmissione automatica a variazione continua (CVT) in modalità Sport a 8 velocità. Tutte le versioni sono dotate di un sistema 4WD a controllo elettronico che distribuisce la coppia anteriore e posteriore. Troviamo il sistema di controllo della dinamica del veicolo Mitsubishi S-AWC, un sistema che si è dimostrato valido in passato.

Opinioni Mitsubishi Outlander 2022-2023 e cosa aspettarsi

Un punto di forza di Mitsubishi Outlander 2022-2023 è la garanzia di 10 anni o 160.000 km sulla catena cinematica, 5 anni o 100.000 km sull'intero veicolo e 5 anni di assistenza stradale a chilometraggio illimitato, offerti su tutti i modelli. Per i dettagli, consultare il proprio concessionario Mitsubishi.

Sul versante assistenza, Active Control fornisce il controllo distribuito della potenza tra le ruote anteriori e posteriori. I sensori rilevano l'angolo di sterzata, la coppia motrice, la pressione dei freni, la velocità delle ruote e altri fattori per identificare continuamente e correttamente i comandi del conducente e lo stato del veicolo. In curva, Active Control ottimizza anche la forza frenante tra le ruote anteriori e posteriori, destra e sinistra, per migliorare l'aderenza degli pneumatici indipendentemente dalla superficie. Lì troviamo l'esperienza e l'eccellenza delle lavorazioni Mitsubishi.

Di serie Mitsubishi Outlander 2022-2023 propone autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, cerchi in lega, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, fendinebbia, bluetooth, retrocamera, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.