Renault Clio 2022 novita interessanti versione suv
Si prepara ad arrivare entro fine anno la nuova Renault Clio 2022 in versione suv: come sarà e prime informazioni
Lo storico modello della berlina di Segmento B di Casa Renault, la Clio, si prepara a tornare sul mercato in versione rinnovata e con tante novità interessanti, soprattutto nel design. Vediamo allora come cambia la Renault Clio 2022.
La novità più interessante attesa per la nuova Renault Clio è il suo stile. Forse pronta a debuttare in versione suv con la nuova denominazione di come Clio Conquest o Clio X-Mod, la nuova versione Clio 2022 sarà riconoscibile per l’assetto rialzato.
Passando al comparto motori, dovrebbero far parte della gamma della nuova Renault Clio X-Mod o Conquest motori a benzina 1.0 SCe aspirato da 65 CV e 1.0 TCe sovralimentato da 90 CV di potenza, motore 1.0 TCe a GPL da 100 CV e motore diesel 1.5 BluedCi sempre da 100 CV di potenza.
E’, però, possibile, secondo le indiscrezioni in circolazione, cge la la nuova Renault Clio Conquest o X-Mod possa arrivare anche in versione E-Tech Hybrid a propulsione ibrida Full Hybrid da 140 CV di potenza complessiva.
Secondo le prime informazioni in circolazione, la nuova Renault Clio 2022 potrebbe ufficialmente uscire presumibilmente a fine anno 2022 o a inizio 2023. Non resta che attendere per ulteriori notizie ufficiali.