Come si presenta il suv Suzuki Across
Suzuki Across 2022-2023 non brilla per originalità, ma sono tanti altri gli argomenti a suo favore. Scopriamo insieme questo interessante suv.
Suzuki Across è uno dei frutti della partnership tra Toyota e Suzuki. Avviata nel 2016, questa fusione si traduce in una partecipazione incrociata, con l'acquisizione da parte di Toyota di azioni di Suzuki e viceversa. I produttori stanno ora lavorando insieme su determinati aspetti come la connettività o la guida autonoma. Scopriamo insieme questo modello:
Con una lunghezza di 4,64 m, questo suv offre un volume reale a bordo con un'abitabilità convincente. Il comfort delle sospensioni è controllato, nonostante il peso imponente del sistema ibrido.
Suzuki Across è offerta solo come versione ibrida plug-in. Equipaggiato obbligatoriamente con la trazione integrale E-Four, il SUV giapponese beneficia di un motore a benzina a 4 cilindri da 2,5 litri abbinato a tre motori elettrici: due all'anteriore e uno al posteriore. Sono disponibili diverse modalità di guida. Azionano la propulsione elettrica o termica. Situata sotto il pavimento, la batteria offre una capacità di 18,1 kWh.
Questa batteria XXL consente alla Suzuki Across di offrire un'autonomia molto interessante in modalità completamente elettrica: 75 chilometri in misto e addirittura 98 in città. La batteria si ricarica tramite un cavo di ricarica sulla presa domestica in dotazione.
Sicuramente interessante è la ricchezza dell'equipaggiamento di serie di Suzuki Across 2022-2023. Qualunque sia il modello scelto, porta infatti con sé autoradio, cerchi in lega, vernice metallizzata, interni pregiati, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera, monitoraggio angolo cieco, sedile guida regolabile in altezza, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, riconoscimento pedone, radio Dab.
Suzuki Across 2022-2023 non brilla per originalità. Si discosta leggermente dalla Toyota Rav4, ma non abbastanza per vantarsi di avere una propria personalità. Ma per il resto, offre un ottimo punteggio: il sistema ibrido ricaricabile combina un'ottima autonomia in modalità elettrica e prestazioni da leader, il comfort è eccellente e la dotazione ricca.
A tutto ciò aggiungiamo un interessante prezzo tutto compreso per un ibrido plug-in, da circa 56.000 euro.