Wuling Mini EV 2023 10mila euro Italia
Pronta a sorprendere la piccola nuova Wuling Mini EV 2023 elettrica: caratteristiche tecniche, motori e prezzi di vendita annunciati
Si prepara ad arrivare in Italia la nuova Wuling Mini EV 2023: si tratta di una city car in vendita a partire da circa 10mila euro, un prezzo decisamente interessante per chi ha necessità o semplicemente vuole acquistare una nuova auto per la città, considerando anche il design accattivante e prestazioni e dimensioni decisamente ottimali per percorsi cittadini. Ma non solo. Vediamo come si presenta la nuova Wuling Mini EV 2023.
Simpatico e originale il design della Wuling Mini EV, caratterizzato da un frontale con un cofano molto compatto, mascherina con logo Wuling e presa di ricarica per ricaricare l’auto, cerchi piccolissimi, portiera lunga che occupa praticamente l’intera lunghezza della vettura, lunotto posteriore generoso, bagagliaio quasi inesistente, abitacolo molto semplice e pulito dove spicca un comodo portabicchieri davanti al passeggero e, sotto la plancia, due portaoggetti per posizionare il telefono.
Il motore elettrico della Wuling Mini EV produce 13 kW, o 18 CV, con una coppia di 85 Nm, che permettono di arrivare quasi ai 100 chilometri orari di massima velocità. Due le capacità previste per la batteria: 9,2 kWh (autonomia di 120 km) e 13,8 kWh (170 chilometri con una sola carica).
La nuova Wuling Mini EV 2023 elettrica, già grande successo tra le auto per muoversi in città, grazie alle dimensioni ridotte, avrà un prezzo di meno di 10mila euro che, grazie agli incentivi e agli sconti disponibili, possono scendere fino anche a 5mila euro.