Nuova Citroen Berlingo XTR Theatre. Motori, caratteristiche tecniche e prezzi

Sta per debuttare sul mercato la nuova Citroen Berlingo XTR Theatre


Sta per debuttare sul mercato la nuova Citroen Berlingo, la XTR Theatre, che si distingue per la ricca dotazione di serie e già disponibile presso i rivenditori della casa francese.

La Berlingo XTR Theatre avrà prezzi a partire da 19.795 euro, per la versione 1.6 VTi 16v da 120 CV, fino ad arrivare ai 21.745 euro della 1.6 HDi 16v 110 CV con filtro antiparticolato e aggiungendo 300 euro in più, offre anche la possibilità di avere i cerchi in lega da 16 pollici, il lunotto posteriore apribile, i vetri posteriori oscurati e il volante in pelle.

Ottimo l’equipaggiamento dedicato all'intrattenimento e allo svago: si parte da un impianto DVD con porta USB in grado di leggere i formati DIVX, Mp3 e schede SD, dotato di schermo LCD da 9,2 pollici e telecomando e cuffie wireless.

Per quanto riguarda, invece, il comparto la sicurezza, la nuova Berlingo vanta airbag laterali per i passeggeri anteriori e, per i bambini, specchietto di sorveglianza e chiusura di sicurezza elettrica. La Berlingo XTR Theatre è dotata inoltre del Pack Modularità che aggiunge i sedili singoli, tutti ripiegabili a tavolino, e barre portatutto nell’abitacolo.

Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il