Nuove auto Ford 2019. I modelli in uscita

Già inserito nella liste delle novità, Ford Kuga è il nuovo crossover medio spinto dalle più recenti motorizzazioni Ecoboost ed EcoBlue, anche nelle release ibride.

Nuove auto Ford 2019. I modelli in uscit

Ford Focus nuova versione 2019

Ford si appresta ad affrontare il 2019 con numerose auto nuove e gli anni successivi con nuove auto rinnovamenti della gamma a listino e restyling di diversi modelli con un progressivo avvicinamento al comparto dell'ibrido, dell'elettrico e perfino della guida autonoma.

Ford Kuga 2019 nuovo modello atteso

Già inserito nella liste delle novità, Ford Kuga è il nuovo crossover medio spinto dalle più recenti motorizzazioni Ecoboost ed EcoBlue, anche nelle release ibride. Il nuovo Sync 3 permette di controllare tutti i dispositivi a bordo, dalla musica al navigatore, alle telefonate, app e messaggi di testo tramite semplici comandi vocali. Il touchscreen a colori da 8 pollici dispone della funzione zoom in-out e consente di configurare la schermata iniziale. Tra le nuove soluzioni si segnala Active City Stop, capace di rilevare potenziali collisioni a bassa velocità e azionare i freni se non si reagisce in tempo. Progettata per funzionare a velocità fino a 50 chilometri orari, questa tecnologia può aiutare a prevenire o contenere i danni da incidenti a bassa velocità.

Ford Focus 2019 nuova versione 2019

Sarà perché è basata sulla nuova piattaforma C2, ma Ford Focus 2019 appare in una nuova veste sia sul versante del comfort generale e sia si quello dell'esperienza di guida proposto al conducente e ai passeggeri. Basti pensare al modem Wi-Fi, alla chiamata di emergenza eCall, all'impianto audio premium B&O Play e al FordPass Connect: scaricando l'app FordPass, basta sfiorare lo schermo dello smartphone per aprire e chiudere le porte, localizzare il veicolo e utilizzare altre funzioni a distanza. Tra i sistemi di assistenza alla guida di Ford Focus 2019 sono presenti il controllo adattivo della velocità con frenata e ripartenza automatiche e mantenimento della corsia e l'assistenza attiva al parcheggio. L'auto è disponibile in più motorizzazione a benzina e diesel, abbinabili alla trasmissione automatica a 8 marce o manuale a 6 marce.

Nuova Ford Fiesta 2019 completamente inedita

L'ambizione con Ford Fiesta 2019 è quella di confermarsi davanti a tutti nel segmento B delle auto piccole. E per farlo la strada seguita è quella del progressivo aggiornamento anziché del totale stravolgimento di quanto apprezzato dagli utenti fino a questo momento. Le novità passano dalla margherita di opportunità di personalizzazione affidata agli utenti tra un'ampia gamma di colorazioni del tetto, dei retrovisori e della carrozzeria. Più un ampio assortimento di design degli interni: impunture a contrasto su sedili, volante e tappetini, inserti verniciati su cruscotto, console centrale e maniglie interne delle porte. Ed a completare lo stile degli interni di Ford Fiesta 2019, il rivestimento colorato per la calotta dello specchietto retrovisore interno. Il tutto può essere abbinato al colore del pack di personalizzazione degli esterni. Le novità per Ford Fiesta 2019 passano insomma anche da interni ed esterni e non solo dai motori.

Accanto a questi modelli assolutamente attesi ve ne sono altri diversi altri tra nuove auto compatte, city car, su, crossover, berline che nel 2019 Ford è pronta a lanciare.

Abbiamo già analizzato più nel dettaglio Ford Focus Wagon 2019, Ford Ecosport 2019 e Ford Kuga 2019 tra le vetture più attese per quest'anno e poi ci siamo occupati anche dei nuovi Suv Ford tra cui Ford Kuga 2019, Ford Ecosport SUv 2019, Ford Edge 2019 e delle auto compatte tra cui la nuova Ford Fiesta, Ford Ka+, Ford EcoSport  tra cui  senza dimenticare le auto ibride Ford su cui ci sarà particolare attenzione

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: