Nuove auto Land Rover 2019. I modelli in uscita

Con l'arrivo di Range Rover Evoque 2019 sono due le generazioni del suv che si affacciano sul mercato. Più elegante, con raffinati e tanta strumentazione digitale.

Nuove auto Land Rover 2019. I modelli in

Land Rover Range Rover Evoque 2019


Veri suv, muscolosi e affidabili, ma anche più raffinati ed eleganti e con un pacchetto di nuove tecnologie di tutto rispetto. La frenata autonoma di emergenza che può prevenire le collisioni con altri veicoli o pedoni e il Lane Departure Warning che rileva l’allontanamento involontario dell’auto dalla corsia di percorrenza sono solo alcune delle soluzioni a bordo dei nuovi suv Land River 2019.

Land Rover Range Rover Evoque, nuovo modello 2019

Con l'arrivo di Range Rover Evoque 2019 sono due le generazioni del suv che si affacciano sul mercato. Più elegante, con raffinati e tanta strumentazione digitale, la piccola Range è disponibile anche in versione ibrida leggera, in abbinamento ai motori diesel con potenza da 150, 179 o 240 CV. Le versioni tradizionali di Range Rover Evoque 2019 sono le diesel da 150 CV e le benzina con 200, 249 o 300 CV. Dalla gestione del traffico in città o in autostrada alla maggiore sicurezza per il conducente e i passeggeri, il suv include numerose tecnologie innovative. Il controllo della velocità di crociera con limitatore di velocità consente di mantenere fissa la velocità del veicolo senza utilizzare il pedale dell'acceleratore. La soluzione permette di preimpostare l’andatura massima da non superare. Prezzi da 39.250 euro.

Land Rover Range Rover Velar, nuova versione 2019 in uscita

Potenza raffinata ed eleganza naturale si combinano in questo esempio di design inglese contemporaneo. Le dimensioni (4,8 m di lunghezza) e il passo di 2,874 m della nuova Range Rover Velar 2019 ne fanno un modello di qualità. La fiera eredità Range Rover è subito riconoscibile dalla forma della parte anteriore e dal posteriore dalla linea affusolata, uniti da una linea di cintura. Spiccano le grandi ruote che contribuiscono a delineare l’incisivo profilo di questo suv in cui si ritrovano richiami alla famiglia di appartenenza. I cerchi da 22 pollici opzionali esaltano le proporzioni del veicolo, accentuando la presenza sulla strada. Sulla parte posteriore di Range Rover Velar 2019 , il design del veicolo si distingue per gli elementi caratteristici delle luci di coda, inserite in una grafica a tutta larghezza che integra l’iconica scritta Range Rover. La trazione integrale All Wheel Drive con Intelligent Driveline Dynamics è di serie.

Land Rover Discovery, nuova auto 2019 completamente inedita

Forma, funzione e livelli di raffinatezza danno vita a Land Rover Discovery 2019. Si tratta di un suv a piene dimensioni, con fari avvolgenti e luci di coda che si combinano con i ridotti sbalzi anteriori e posteriori riducendo la lunghezza visiva. L'angolo marcato del parabrezza, la linea di cintura più alta e la sagoma sinuosa danno vita a una forma semplice. Il montante a C in tinta con la carrozzeria, il tetto sagomato e l'elemento asimmetrico sul pannello della targa posteriore derivano tutti dalla ricca eredità del design precedente. Il sistema Hill Descent Control assiste il conducente con una discesa controllata sulle strade in forte pendenza e opera mantenendo una velocità costante e applicando il freno separatamente a ciascuna ruota. La partenza assistita in salita evita l'arretramento in partenza su un terreno in pendenza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: