Nuove auto Land Rover 2019 suv, crossover compatte, berline. Modelli in uscita

Arriva in versione mild hybrid la Range Rover Evoque 2019, ma con la caratteristica di primissimo piano di poter scegliere quale propulsore a benzina o diesel scegliere.

Nuove auto Land Rover 2019 suv, crossove

Range Rover Evoque, anche mild hybrid


Tempo di novità in casa Land Rover per il 2019 a iniziare dal lancio sul mercato dell'ibrido leggero per la nuova Range Rover Evoque 2019. Ma è in arrivo anche l'atteso aggiornamento per Land Rover Discovery, di cui stanno già circolando le prime foto spia. Ma per ulteriori certezze occorre ancora aspettare. E non solo queste le nuove auto Land Rover per il 2019 attese

Range Rover Evoque, anche mild hybrid

Arriva anche in versione mild hybrid la Range Rover Evoque 2019, ma con la caratteristica di primissimo piano di poter scegliere quale propulsore tra quelli a benzina con potenza di 200, 250 o 300 CV o quelli a diesel da 150, 180 o 240 CV. Nuova Range Rover Evoque impiega alcune delle tecnologie più intuitive e innovative. Funzioni opzionali, come Touch Pro Duo4, display interattivo da 12,3 pollici per il conducente, Head-up Display, impianto audio Meridian Surround Sound System, sistema di intrattenimento per i sedili posteriori integrato Click and Go e Smartphone Pack, migliorano l'esperienza a bordo. Lo specchietto retrovisore interno opzionale ClearSight offre una vista posteriore completa della strada, non ostruita dagli oggetti che coprono la visuale. Si tratta di una delle funzioni di assistenza alla guida che fa la differenza.

Range Rover Sport, nuova auto 2019

Range Rover Sport è una certezza in casa Land Rover con il suo potente motore 5.0 V8 Supercharged Benzina di seconda generazione che raggiunge la potenza di 525 CV o di 575 CV nella versione SVR. I sistemi a trazione integrale intelligente e una gamma di tecnologie per tutti i terreni di serie e opzionali, fra cui le sospensioni pneumatiche elettroniche, Terrain Response 2 e la scatola di rinvio a due velocità con differenziale centrale elettronico, assicurano prestazioni in fuoristrada. Vedere pagine 23-25. La capacità di traino fino a 3.500 kg, insieme a varie funzioni opzionali fra cui il gancio estraibile elettricamente e l'assistenza al traino avanzata, consentono a Range Rover Sport 2019 di gestire anche le attività più impegnative. I fari esterni interamente a Led sono di serie. Progettati per durare per l'intera vita dell'auto, i fari sono ad alta efficienza energetica e la qualità della luce è più simile alla luce naturale.

Land Rover Discovery, nuova versione 2019 inedita

Le bocche sono ancora cucite, ma non c'è dubbio che sia ormai arrivato il momento del restyling di Land Rover Discovery. I dettagli sono ancora nascosti, ma le foto spia che stanno circolando sul web sono la dimostrazione di come la pista sia caldissima. Sia nella guida fuoristrada sia in città, la tecnologia di assistenza, disponibile su Discovery, garantisce una soddisfacente e sicura esperienza di guida. Il monitoraggio dello stato del conducente di Land Rover Discovery 2019 rileva i segni di stanchezza del conducente, mentre il controllo adattivo della velocità di crociera con Steering Assist modera la sterzata, la frenata e l'accelerazione dell'auto. Le caratteristiche di sicurezza di serie includono la telecamera posteriore e il sistema di drenata di emergenza.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: