Nuove Auto Mazda 2019. Ecco i modelli in uscita

La linea guida seguita nella realizzazione delle nuove auto Mazda è quella dell'innovazione con l'implementazione di funzionalità intuitive di interattività. E tante sono le nuove auto per quest'anno 2019 in arrivo da Mazda.

Nuove Auto Mazda 2019. Ecco i modelli in

Nuova Mazda3 e oltre: le auto 2019


C'è sicuramente la nuova Mazda3 tra i modelli in arrivo in questo 2019 insieme a tutta una serie di auto nuove per quest'anno che Mazda è pronta a lanciare. Ma la Mazda 3 sta già facendo parlare di sé, in modo particolare. E lo fa perché l'auto è stata ufficialmente presentato e la casa automobilistica giapponese ha avviato la fase della prevendita con tanto di bonus aggiuntivi per gli acquirenti che decideranno di farla propria adesso. E sono diverse le novità che questa nuova auto Mazda 2019 introduce, nel design, a bordo e sotto al cofano, che vanno ad affiancarsi alle certezze della berlina wagon Mazda6, del suv Mazda CX-5, dalla retractable fastback Mazda MX-5 RF 2019, della 5 porte Mazda2, della roadster Mazda MX-5 2019, del city crossover Mazda CX-3.

Nuova Mazda3 e oltre, le auto 2019

Basti pensare al nuovo motore quattro cilindri a benzina con sistema di accensione per compressione. Il costruttore nipponico assicura come il mix tra l'elevato rapporto di compressione e la combustione sia in grado di assicurare le proprietà performanti di un benzina con i vantaggi di efficienza di un motore a gasolio. E senza dimenticare che la nuova Mazda3 sarà acquistabile anche nella versione ibrida con il modulo M Hybrid a supportare le versioni Skyactiv X,disponibile anche per i benzina da 1.5 e 2.0 litri. La casa automobilistica giapponese scommette allora sulla nuova Mazda3, proposta come il primo modello di una nuova generazione di auto tra design, motori, tecnologia e sicurezza all'avanguardia.

Per spingere sulle prenotazioni mette sul piatto il Celebration Pack del valore di oltre 2.000 euro. Include il programma di servizi integrati Mazda Best5 che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a cinque anni e 200.000 chilometri, il Service Plus Essence che offre i primi cinque tagliandi di manutenzione programmati gratuiti e una personalizzazione interna dell'auto. Calendario alla mano, il preorder è già in vigore mentre le consegne della Nuova Mazda3 sono previste dal mese di marzo 2019. Le novità sono anche altre e passano dalla berlina media Mazda6 disponibile anche nella versione station wagon, dall'utilitaria Mazda2, dalla spider Mazda MX-5, dal B-SUV Mazda CX-3, dal suv compatto Mazda CX-5 e dal restyling della Mazda CX-3 con il nuovo motore 1.8 diesel da 116 CV ed il 2.0 a benzina da 121 e 150 CV. E oltre a queste auto e nuovi modelli ce ne sono altre che riguardano tutte le tipologie dai suv alle city car, dai crossover, alla compatte fino alle berline in arrivo in questo 2019. senza dimenticare anche le numerose nuove auto ibride Mazda 

Auto Mazda sempre più innovative e confortevoli

La linea guida seguita è quella dell'innovazione con l'implementazione di funzionalità intuitive di interattività. Ambiente nuovi grazie al nuovo sistema MZD Connect con display a colori da 8,8 pollici completo di navigatore e comando centrale HMI Commander. Sincronizzando lo smartphone o accedendo alle radio via web o alla musica preferita tramite AndroidAuto o Apple CarPlay, è più facile apprezzare il suono grazie all'impianto audio Mazda Real Stage da 8 altoparlanti o al Bose Sound System da 12 altoparlanti. Di più: proiettando sul parabrezza le indicazioni di guida del navigatore e le informazioni principali dell'auto, l'Active Driving Display, aumenta la sicurezza e sensazione di controllo del conducente.