Nuove auto metano 2019 Suv, crossover, compatte, city car sempre più numerose. Marche e modelli

Per chi punta al rispetto dell'ambiente e all'ottimizzazione del risparmio, Fiat Panda 2019 è disponibile anche con il motore 0.9 TwinAir Turbo Natural Power.

Nuove auto metano 2019 Suv, crossover, c

Volkswagen Polo, auto a metano 2019

Suv, crossover, compatte, city car: occorre solo scegliere il modello più adatto tra la marche disponibili che propongono vetture a metano 2019. Per inquinare e consumare meno, le nuove auto metano 2019 offrono soluzioni semplici ed efficaci, come il sistema Start&Stop, che spegne il motore quando la vettura è ferma ai semafori o nel traffico e lo riaccende alla ripartenza.

Volkswagen Polo metano 2019

In attesa della nuova versione, Volkswagen Polo 2019 continua a essere una delle auto più apprezzate e vendute del mercato. Affidabilità e qualità sono da sempre i segni distintivi con cui si è fatta largo fra i desideri dei guidatori italiani. Oltre alle caratteristiche tecniche, convincono il design fresco e grintoso che la pongono all'avanguardia nella sua classe. Il ventaglio delle motorizzazioni è variegato e comprende anche la variante a metano. Amante dei dettagli, nel gruppo ottico dei proiettori Bi-Xeno abbaglianti e anabbaglianti sono integrati in una unità funzionale con luce statica in curva. I proiettori Bi-Xeno di Volkswagen Polo metano 2019 illuminano la corsia in modo più brillante rispetto ai fari tradizionali e hanno una maggiore durata di vita.

Fiat Panda metano 2019

Per chi punta al rispetto dell'ambiente e all'ottimizzazione del risparmio, Fiat Panda 2019 è disponibile anche con il motore 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 CV (metano e benzina). Si tratta del primo motore bicilindrico turbo alimentato a metano. Si tratta di una carta in più giocata da una delle vetture da sempre più amate dagli italiani. Tra l'altro, eco:Drive su Fiat Panda metano 2019 è un vero e proprio personal trainer di guida ecologica. Connettendo tramite Bluetooth lo tuo smartphone al nuovo sistema Infotainment, eco:Drive registra i dati relativi alla guida e li mette a disposizione sia su smartphone sia sul profilo online eco:Drive, fornendo un'analisi dettagliata del modo di guidare l'auto e consigli personalizzati per ridurre consumi ed emissioni.

Audi A3 metano 2019

Audi A3 2019 è considerando un punto di riferimento per la categoria. E lo diventa ancora di più con la versione a metano, anche per via dell'affiancamento con i sistemi più evoluti di assistenza alla guida, disponibili a richiesta. L'Audi active lane assist ottimizzato e l'Audi pre sense front, con protezione dei pedoni predittiva, garantiscono una guida più sicura in città e fuori. L'assistente al traffico mantiene la distanza tra Audi A3 metano 2019 e il veicolo che precede e, insieme al cambio S tronic, fa ripartire in automatico la vettura dopo un breve arresto. L'Emergency Assist, disponibile come optional, in caso di necessità arresta il veicolo in sicurezza. Il nuovo assistente al traffico trasversale posteriore avverte il conducente del traffico in attraversamento.

Seat Ibiza metano 2019

Ci sono tecnologia e innovazione a caratterizzare Seat Ibiza metano 2019, a iniziare dalla presenza di un Esp di nuova generazione. Al minimo slittamento, il controllo elettronico della stabilità riduce l'accelerazione, mentre il Multi Collision brake impedisce ulteriori sbandamenti dopo un impatto. Dal sistema Front Assist con City Emergency Brake al riconoscimento della stanchezza, grazie alle avanzate dotazioni di sicurezza, Seat Ibiza metano 2019 fa un passo in avanti cercando di posizionarsi come un riferimento nel segmento C. Il dispositivo di assistenza alla partenza in salita agevola le partenze in pendenza, intervenendo appena il conducente toglie il piede dal pedale del freno. Così può partire senza il rischio che la vettura retroceda.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il