Nuove auto Volvo 2020. I modelli in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuove auto Volvo 2020. I modelli in usci

Nuove auto Volvo 2020. I modelli

Perché puntare sulla Volvo XC40? Per andare sul sicuro perché questo suv è tra quelli che storicamente riscuote maggiore successivo dalle parti di Volvo.

Benvenuti nel mondo Volvo fatto di qualità e raffinatezza. Ma anche di modelli sempre più performante ed ecologico in grado di rappresentare quasi un unicum nel settore automotive. Ma cosa attendersi dal prossimo anno? Quali sono i modelli targati 2020?

  • Volvo S60 2020
  • Volvo V60 2020
  • Volvo S90 2020
  • Volvo V90 2020
  • Volvo XC40 2020
  • Volvo XC90 2020

Volvo S60 2020

Volvo S60 2020 si è una berlina compatta premium che è una delle più interessanti alternative alle offerte più tradizionali in questo segmento. La nuova S60 offre numerosi aiuti al guidatore che possono prevenire o almeno ridurre la gravità di un incidente.

I sedili anteriori della S60 sono ben modellati e ben imbottiti, fornendo supporto laterale sia per il busto e sia per le cosce. Il sistema di infotainment da 12,3 pollici è ora di serie su tutti i modelli 2020 e alla gamma è stata aggiunto un ibrido plug-in ad alte prestazioni Polestar Engineered.

Volvo V60 2020

Il 2020 porta numerose novità per Volvo V60 perché verrà aggiunto un modello ibrido plug-in ad alte prestazioni progettato da Polestar. Viene quindi messo da parte il motore T6 sia turbo sia sovralimentato è stato abbandonato.

L'auto è ben equipaggiata sotto il profilo della sicurezza con una gamma completa di airbag, freni a disco antibloccaggio e sistemi di controllo della trazione e stabilità, oltre a un sistema di protezione contro i colpi di frusta.

Volvo S90 2020

C'è da scommettere sul successo di Volvo S90 2020 perché è bello fuori e dentro con tantissimo spazio e comfort sia per il conducente e sia per i passeggeri. E non finisce qui perché la combinazione unica di turbocompressore e sovralimentazione rende il T6 un quattro cilindri forte ed efficiente.

L'enfasi di Volvo sulla sicurezza si combina con il suo design distintivo e il comfort per dare alla S90 un ampio fascino. Per regolare funzioni semplici come i sedili riscaldati o il display head-up opzionale, l'utente deve interagire con il sistema.

Volvo V90 2020

Lusso, praticità e valore sono tre punti fermi di Volvo V90 2020. Costruita sulla stessa piattaforma del suv XC90 e della berlina S90, propone raffinatezza e abilità nel pacchetto complessivo. Facile riuscire a trovare la perfetta soluzione tra qualità e prezzo poiché anche l'allestimento entry-level è fornito con un ricco equipaggiamento.

Tra l'altro è disponibile anche la versione V90 Cross Country 2020 che migliora la qualità ed è dotata di serie con AWD. Come ci si aspetterebbe da una Volvo, la sicurezza è stata una priorità assoluta nella fase di progettazione. Le caratteristiche standard includono freni a disco antibloccaggio, controllo di trazione e stabilità, poggiatesta anteriori attivi e una gamma completa di airbag.

Volvo XC40 2020

Perché puntare sulla Volvo XC40? Per andare sul sicuro perché questo suv è tra quelli che storicamente riscuote maggiore successivo dalle parti di Volvo, anche per via di quell'aspetto piuttosto modaiolo che lo caratterizza. Ma è naturalmente la qualità a fare la differenza e ci riesce benissimo per via dell'esperienza maturata dalla casa automobilistica svedese che esprime al meglio con questo modello.

Volvo XC40 2020 piace perché è divertente e originale, i suoi interni sono raffinati e mette in mostra caratteristiche tecnologicamente avanzate. Come con altri modelli Volvo del 2020, tutti gli XC40 sono dotati di serie di un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici.

Volvo XC90 2020

Il design di Volvo trova nella XC90 piena espressione. L'interno è realizzato con materiali di lusso e i sedili sono molto comodi. La nuova opzione a sei posti non modifica le dimensioni dello spazio per le gambe o la testa per i passeggeri della seconda o della terza fila rispetto alla disposizione standard a sette posti.

Tra le modifiche nell'aspetto si segnalano le nuove lamelle della griglia concava, i dettagli sul paraurti anteriore, il rivestimento extra cromato e le ruote rinnovate.

Volvo XC90 2020 è un suv di lusso di primissima qualità e non è affatto da escludere che nel tempo la casa automobilistica svedese possa ulteriormente aggiornamento per mantenere alta la desiderabilità.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: