Fiat Panda e 500 nuove ibride spunta sorpresa e già 3 nuove Fiat 500 in vendita

Arriva la novità di Fiat 500X Urban 2019, per cui è possibile scegliere tra il motore benzina 1.6 e TorQ 110 CV (6 marce) e il FireFly Turbo 1.0 (5 marce).

Fiat Panda e 500 nuove ibride spunta sor

Fiat 500X Urban Edition 2019

Continua a essere caldissimo il fronte Fiat con il lancio sul mercato di nuove versioni 2019 del suv urbano Fiat 500X. Ma lo sguardo è puntato anche nel medio periodo con la produzione delle varianti ibride ed elettriche di Fiat 500 e Fiat Panda. La casa automobilistica italiana, in attesa di eventuali acquisizioni e fusioni della casa madre, continua a puntare sui modelli di maggior successo, proponendo continui aggiornamenti.

A iniziare da Fiat 500X Urban 2019, per cui è possibile scegliere tra il motore benzina 1.6 e TorQ 110 CV con Start&Stop (6 marce) e il FireFly Turbo 1.0 (5 marce). Entrambi i propulsori appartengono alla categoria ambientale Euro 6d-temp. Di novità in novità, ecco Fiat 500 Star e Fiat 500 Rockstar, il cui punto in comune è l'offerta di sei mesi di Apple Music per chi acquista il modello dell'auto per la città nei nuovi allestimenti top di gamma.

Fiat 500X Urban Edition 2019

Fiat 500X Urban Edition 2019 (dimensioni pari a 4,264 m di lunghezza x 1,796 m di larghezza e 1.595 m di altezza) si caratterizza per precisi elementi di design ovvero maniglie porta e dettagli esterni cromati, cerchi in lega leggera da 16 pollici, nuovi paraurti anteriori e posteriori, specchi esterni riscaldati nero lucido, nuovi Drl e nuovi fanali posteriori Led. All'interno c'è spazio per climatizzatore manuale, nuovi interni dedicati, nuovo volante in techno leather con comandi integrati, plancia in tinta carrozzeria e nuovo quadro strumenti con display da 3,5 pollici.

Nella nuova versione del crossover Fiat 500X il livello di tecnologia e sicurezza viene portato più in alto con l'implementazione di Traffic Sign Recognition, Lane Assist, predisposizione CarPlay e Android Auto, Cruise Control con Speed Limiter, Start&Stop, Uconnect 7 pollici HD Live con Dab, freno di stazionamento elettrico, due porte USB, AUX e Speed Advisor.

Fiat 500 Star e Fiat 500 Rockstar, versioni speciali 2019

In attesa della varianti ibride di Fiat 500, la casa automobilistica non sta con le mani in mano e, anzi, decide di colmare l'attesa con il lancio sul mercato di due versioni speciali: Fiat 500 Star e Fiat 500 Rockstar. Le principali novità vanno cercate nella personalità assegnata a ciascuna di queste due vetture. Da una parte c'è Fiat 500 Star, di colore rosa polvere, pensata per un pubblico femminile. All'interno c'è spazio per interni dedicati proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero, con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux.

Dall'altra c'è Fiat 500 Rockstar, più sportiva e di colore verde tecnico satinato, immaginata per un clientela più dinamica. Gli interni si caratterizzano anche per il rivestimento della fascia centrale dei sedili abbinato con materiali più moderni, a iniziare dai fianchetti con dettagli grigio blu e dalla parte superiore del sedile in ecopelle nero. A completamento della proposta commerciale si segnalano i sei mesi di Apple Music in omaggio. I prezzi di listino della nuova gamma Fiat 500 Star e Fiat 500 Rockstar partono da 9.950 euro.

E la sorpresa possibile

Ritornando per un attimo alla Fiat Panda Mild Hybrid e alla Fiat 500 ibrida (in attesa di quella elettrica), ci potrebbe essere una sorpresa, ovvero che siano annunciate già a luglio e messe in vendite prima del prevista fine dell'anno.

Come saranno le nuove fiat 500 ibride le abbiamo viste in un predente articolo così come come sarà la nuova e tanto attesa Fiat Panda Mild Hybrid

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il