Sconti e offerte auto a febbraio
Il programma di sconti e promozioni delle varie case automobilistiche Volkswagen, Dr, Nissan, Opel, Ford, Toyota si integra con gli incentivi offerti a livello nazionale.
La campagna di incentivi delle maggiori case automobilistiche presenti sul mercato, tra cui Volkswagen, Dr, Nissan, Opel, Ford e Toyota, continua a evolversi durante questo mese di febbraio. Il programma di sconti e promozioni si integra con gli incentivi offerti a livello nazionale, fornendo così ai consumatori una vasta gamma di opzioni per soddisfare le loro esigenze di acquisto automobilistico.
Volkswagen, sconti e offerte a febbraio
Dr, sconti e offerte a febbraio
Nissan, sconti e offerte a febbraio
Opel, sconti e offerte a febbraio
Ford, sconti e offerte a febbraio
Toyota, sconti e offerte a febbraio
Volkswagen continua a rimanere un punto di riferimento nel segmento premium e in questo mese di febbraio propone una serie di promozioni associate anche a formule alternative alla vendita. Nella gamma delle offerte rientrano:
Volkswagen T-Roc da 199 euro al mese
Volkswagen Taigo da 179 euro al mese
Volkswagen Polo da 139 euro al mese
Volkswagen T-Cross da 159 euro al mese
Volkswagen up! da 99 euro al mese
Dr rimane all'avanguardia e non si tira indietro quando c'è da proporre qualche offerta speciale sui suoi modelli che sono già proposti con prezzi sicuramente competitivi. E anche in questo mese di febbraio dimostra il suo attivismo mettendo in vetrina:
Nissan continua a manifestare la propria vivacità nel mercato automobilistico grazie alla realizzazione di modelli in grado di intercettare i gusti del pubblico. Tra gli aspetti da segnalare c'è anche il costo nella media che, associato agli sconti e alle offerte in vigore nel mese di febbraio, permette un bel risparmio nella cifra finale.
Nissan Qashqai a 269 euro al mese
Nissan Micra a 139 euro al mese
Nissan Juke a 199 euro al mese
Nissan Leaf a 299 euro al mese
C'è anche Opel tra le case automobilistiche protagoniste del mercato in Italia con veicoli con una identità ben precisa. I modelli proposti rappresentano infatti la giusta combinazione tra qualità e prezzo, anche e soprattutto quando ci sono di mezzo offerte:
Opel Crossland X da 13.950 euro
Opel Grandland X da 19.400 euro
Opel Corsa da 11.350 euro
Opel Astra da 199 euro al mese
Anche Ford continua a rappresentare una costante sulle strade italiane e la disponibilità di modelli in promozione non può che aumentarne l'appeal. A oggi, il quadro delle promozioni si compone di:
Ford Puma: 240 euro al mese
Ford Kuga: 345 euro al mese
Ford Fiesta: 162 euro al mese
Ford Focus: 223 euro al mese
Toyota rimane all'avanguardia e non si tira indietro quando c'è da proporre qualche offerta speciale. E anche in questo mese di febbraio dimostra il suo attivismo mettendo in vetrina:
Toyota Yaris Hybrid da 20.600 euro
Toyota Yaris Cross Hybrid da 25.050 euro
Toyota C-HR Hybrid da 27.750 euro
Toyota Aygo X da 15.450 euro
Toyota Corolla Hybrid da 29.800 euro