Nuovi suv 2020 per la famiglia. I modelli migliori in uscita quest'anno

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuovi suv 2020 per la famiglia. I modell

Nuovi suv per la famiglia in uscita

I nuovi suv propongono tutte le comodità e le funzionalità adesso ricercate, compresi sistemi di infotainment di nuovissima generazione e connettività per tutti i membri della famiglia.

La disponibilità di suv per la famiglia sul mercato è in costante aumento e non è facile capire il perché. Con il parallelo declino di altri modelli di auto tradizionalmente molto ricercata dalle famiglie, i suv sono in grado di offrire le medesime caratteristiche con qualcosa in più (e qualcosa in meno).

Ci sono infatti l'ampio spazio a bordo e un bagagliaio realmente capiente a mantenere la continuità con la conseguenza di rendere questi veicoli strategici per le famiglie più numerose. Sono qui suv grandi ma non grandissimi e quindi in grado di muoversi con sufficiente agilità anche negli ambienti di città.

Naturalmente il meglio di sé lo danno nei percorsi più lunghi, ma la versatilità è adesso uno dei punti di forza riconosciuti.

A bordo propongono poi tutte le comodità e le funzionalità adesso ricercate, compresi sistemi di infotainment di nuovissima generazione e connettività per tutti i membri della famiglia.

E poi ci sono le motorizzazione sempre più aggiornate ai nuovi standard ambientali e anche alternative ovvero di tipo ibrido o elettrico.

  • Suv 2020 per la famiglia, i migliori modelli
  • Modelli suv per la famiglia in uscita quest'anno

Suv 2020 per la famiglia, i migliori modelli

Non rinuncia all'imponenza dell'aspetto ma preferisce piuttosto rinnovarsi nel gruppo propulsore. Hyundai Tucson 2020 può essere scelteo con il sistema Hyundai 48 V mild hybrid sulle motorizzazioni 1.6 CRDi con 136 CV 48V, disponibile con cambio manuale e automatico a doppia frizione 7DCT con trazione anteriore o integrale, e il 2.0 Crdi da 185 CC con trasmissione 7 Dct e e trazione 4wd.

Sono numerose le novità che la nuova generazione di Ford Kuga 2020 porta con sé e le principali vanno cercate nella maggiore varietà di motorizzazione tra cui scegliere. Questa terza incarnazione del suv statunitense è infatti disponibile con propulsione benzina e diesel, ma anche con le alternative ibride ed esattamente mild hybrid e plug-in ovvero ricaricabile.

Modelli suv per la famiglia in uscita quest'anno

Si rinnova mantenendendosi fedele alla caratteristiche di successo di sempre. Land Rover Range Rover Evoque 2020 introduce ClearSight Ground View e ClearSight Rear View per facilitare l'esperienza di guida a bordo di questo suv realizzato sulla nuova architettura Premium Transverse Architecture. Non solo diesel e benzina a quattro cilindri, ma anche ibrida a 48 Volt.

Jeep Compass 2020 si affaccia sul mercato 2020 con la versione ibrida, abbondantemente annunciata e svelata in ogni dettaglio nel corso dei mesi precedenti. Ma ci sono anche altri dettagli interessanti da mettere in luce, come lo sviluppo della innovativa app Jeep Skills. Il software permette di vedere in tempo reale cosa fa il suv in ogni momento della guida fuoristrada.

La qualità e la cura nella realizzazione della casa automobilistica tedesca si riversa nella Audi Q3 Sportback 2020 ovvero la versione sportiva e compatta del suv. Senza strumenti analogici, a fare bella mostra di sé nell'abitacolo sono l'Audi virtual cockpit da 10,25 pollici e il sistema di navigazione MMI plus nell'ambito del display MMI touch con diagonale da 10,1 pollici.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: