Nuovi Suv Audi 2019. I modelli in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuovi Suv Audi 2019. I modelli in uscita

Audi e-tron 2019, primo suv elettrico

La novità di questo inizio 2019 è l'arrivo sul mercato del primo suv completamente elettrico della casa automobilistica tedesca.

Sempre più suv e crossover di qualità per Audi anche nel 2019. Con la novità dell'arrivo sul mercato del primo suv completamente elettrico della casa automobilistica tedesca. A sorprendere sono i tanti sistemi ausiliari alla guida nei nuovi suv Audi 2019. A vario titolo sono presenti il sistema di riconoscimento della segnaletica stradale basato su telecamera per tenere i segnali stradali sotto controllo. In situazioni di traffico molto intenso, l'adaptive cruise control con funzione Stop&Go e assistente al traffico aiuta il conducente mantenendo automaticamente la corsia, frenando e accelerando, mentre l'Audi active lane assist interviene sullo sterzo elettromeccanico con discrezione, ma in modo percepibile, per riportare la vettura in carreggiata.

Audi e-tron 2019, primo suv elettrico

Primo suv elettrico, Audi e-tron 2019 offre comfort e tecnologia. Il tetto panoramico opzionale fa apparire l'abitacolo ancora più spazioso e la plancia dal design avvolge gli interni in un unico arco. Il cockpit è caratterizzato da due display touch che si completano con l'Audi virtual cockpit. Già di serie anche i servizi Audi connect e myAudi arricchiti di nuove funzionalità, come la possibilità di monitorare lo stato del veicolo fornendo informazioni su tempo e livello di ricarica, oltre al pianificatore intelligente del percorso. Con Audi e-tron debutta la trazione integrale elettrica. La ricarica avviene con il sistema Audi charging system compact che consente di dare nuova energia alla vettura anche da una comune presa domestica. Il sistema di recupero dell'energia garantisce alla vettura fino al 30% di autonomia e si completa con la potenza di ricarica fino a 150 kW che permette di accumulare l'80% della carica in 30 minuti.

Audi Q5 2019, nuovo suv

I motori TFSI e TDI rendono la nuova Audi Q5 2019 più potente ed efficiente in termini di consumi. I motori a 4 cilindri, abbinati alla trazione quattro con tecnologia ultra, convincono per le performance a fronte di minori consumi ed emissioni. Di serie è presente il sistema Start&Stop che aumenta l'efficienza: quando il suv è in folle, il motore si spegne, contribuendo a ridurre i consumi. L'abitacolo della nuova Audi Q5 2019 - disponibile negli allestimenti base, Business, Sport, Design, Business - Sport, Business Design, S line Plus, SQ5 - è orientato al conducente e offre spazio alla personalizzazione. Dai materiali di pregio come la pelle Nappa all'illuminazione interna a Led, ai numerosi equipaggiamenti interni con cui individualizzare la vettura. A scelta, l''assistente al parcheggio facilita le manovre di parcheggio. Per la versione diesel servono almeno 49.700 euro.

Audi A4 allroad 2019, nuovo crossover

Sul mercato si presenta anche il nuovo crossover Audi A4 allroad 2014, disponibile con i motori 2.0 benzina da 252 CV, 2.0 diesel da 150, 163 e 190 CV e 3.0 TDI da 218 e 272 CV. Il design degli esterni si distingue per i dettagli di elevata qualità., dal single frame al diffusore posteriore in argento selenite opaco, passando per le prese d'aria pronunciate, il logo allroad ai parafanghi anteriori e le longarine sottoporta. Tra le dotazioni di serie più interessanti di Audi A4 allroad 218 si segnalano il portellone a comando elettrico, il limitatore di velocità programmabile, il dispositivo di sicurezza Pre Sense City con frenata automatica d'emergenza e l'interfaccia Bluetooth. Per farlo proprio occorrono almeno 52.800 euro per la versione a benzina e 47.400 euro per quella a diesel.

Da ricordare i diversi articoli che abbiamo scritto per i migliori Suv 2019 già in comemrcia e attesi, tra cui i vincitori secondo l'aggiornata classifica dei migliori suv e i migliori suv a livello mondiale e italiano per gli gli auomobilisti e gli utenti che li  sceglono e li comprano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: