Nuovi Suv Dacia 2019. I modelli in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Dacia Duster 2019 continua a rappresentare un suv molto richiesto per gli italiani, soprattutto alla luce del recente aggiornamento.

Nuovi Suv Dacia 2019. I modelli in uscit

Dacia Sandero Streetway, nuova versione 2019

Definirli semplicemente suv low cost appare riduttivi perché i nuovi suv Dacia 2019, alla luce degli aggiornamenti ricevuti, si rivelano più competitivi e con un più ampio ventaglio di possibilità d'acquisto. Basti pensare alla versione gpl di Dacia Duster 2019.

Dacia Duster 2019 suv migliore per rapporto qualità e prezzo

Continua a rappresentare un suv molto richiesto per gli italiani, soprattutto alla luce del recente aggiornamento che hanno reso Dacia Duster 2019 tra le migliori opzioni per rapporto tra qualità e prezzo. Definirlo solo suv low cost è piuttosto riduttivo. Dalla versione di base di Dacia Duster 2019 a quelle più accessoriate è un attimo alla luce delle tante opzioni concesso. Si va dal gancio di traino estraibile per trainare o trasportare bagagli aggiuntivi e ingombranti alle barre sul tetto per installare un portabici, un portasci o un box da tetto, aumentando la capacità di carico del veicolo, dal box rigido da tetto per aumentare il volume di carico del veicolo al registratore video di bordo per tenere traccia dei percorsi. Ecco quindi la videocamera anteriore da 180 gradi per facilitare le manovre, garantendo precisione e sicurezza e la videocamera di retromarcia grazie a cui viene visualizzata l'area dietro al veicolo.

Dacia Sandero Streetway, nuova versione 2019

C'è la praticità a fare di Dacia Sandero Streetway 2019 uno dei suv di riferimento del settore per chi è alla ricerca di una vettura senza troppi fronzoli ma va subito all'essenza delle cose. Carrozzeria con struttura rinforzata, airbag frontali e laterali anteriori, sistema di fissaggio Iofix sui sedili laterali posteriori, sul fronte sicurezza e assistenza alla guida, in caso di partenza in salita, il sistema di Dacia Sandero Streetway 2019 mantiene automaticamente la corretta pressione sul freno per due secondi per lasciare al conducente il tempo di impostare la manovra. I segnali sonori ti avvisano di eventuali ostacoli presenti dietro al veicolo mediante una serie di bip sempre più ravvicinati. Per aumentare il comfort e la sicurezza, il sistema può essere abbinato alla retrocamera posteriore. Il sistema di controllo elettronico della stabilità garantisce l'aderenza del veicolo in caso di perdita di aderenza in curva. 

Dacia Sandero Stepway, crossover 2019

Con un prezzo di listino inferiore a 10.000 euro, Dacia Sandero Stepway 2019 è un crossover per la città, con ampio spazio a bordo e con largo spazio concesso alla multimedialità. Di serie sono infatti prezenti Clima Manuale, Media Nav Evolution con radio, navigatore e tecnologia Bluethooth, Cruise Control e Radar parking posteriori. I principali equipaggiamenti di Dacia Sandero Stepway 2019 comprendono anche airbag frontali e laterali, altezza da terra aumentata, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici, barre sul tetto Dark Metal, calandra con finiture cromate, chiusura centralizzata con telecomando, clima manuale, cruise control, fendinebbia, ganci Isofix sul sedile posteriore, kit gonfiaggio pneumatici, paraurti in tinta carrozzeria, radar parking posteriore, retrovisori esterni in tinta elettrici e sbrinanti Dark Metal.

Da ricordare anche le altre nuove auto Dacia 2019 in uscita tra cui però non ibride, ma Gpl  che comunque potranno usufruire, almeno alcune, degli sconti per la rottamazione auto 2019 collegata con gli ecobonus auto 2019 da 2500 euro  e ecobonus da 6000 euro oltre gli incentivi regionali che aumentano di località e valore in modo costante

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: