Nuovi Suv Ford 2019. I modelli in uscita

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuovi Suv Ford 2019. I modelli in uscita

Ford Edge nuovo modello 2019 atteso

Quattro cilindri diesel biturbo 2.0 da 238 cavalli per il nuovo Ford Edge 2019. Il suv di Ford Ŕ stato aggiornato come design e presenta nuovi interni.

I nuovi suv e crossover Ford si rinnovano nel 2019 e propongono equipaggiamenti di livello premium e nuove motorizzazioni. Ma qualunque sia il modello scelto, è sempre presente una vasta gamma di tecnologie di assistenza alla guida. A iniziare dalla Ford Edge, il modello più recente prodotto dalla casa dell'Ovale Blu.

Ford Edge nuovo modello 2019 atteso

Quattro cilindri diesel biturbo 2.0 da 238 cavalli per il nuovo Ford Edge 2019. Il suv di Ford è stato aggiornato come design e presenta nuovi interni con dotazioni premium. Nell'abitacolo il volante è multifunzione: il display è da 8 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e Wi-Fi con modem integrato. A convincere nel Ford Edge 2019 sono il nuovo sistema di trazione integrale Intelligent All Wheel Drive con cui passare in automatico dalla trazione integrale a quella a due ruote motrici e la suite di aiuti alla guida Ford Co-Pilot 360. Attesa in queste prime settimane dell'anno, il prezzo di partenza è di 50.400 euro per la versione Titanium equipaggiata con il 2.0 Ecoblue da 190 CV di potenza e cambio manuale a 6 rapporti. Il costo può arrivare fino ad arrivare a 60.900 euro per il top di gamma Vignale da 238 CV e cambio automatico. Le versioni disponibili sono infatti tre: Titanium, ST Line e Vignale.

Ford Kuga nuova versione crossover in uscita

C'è anche la nuova generazione di Ford Kuga in rampa di lancio. Non in tempi stretti perché l'appuntamento sembra ormai destinato a slittare nel 2020, ma le idee della casa automobilistica statunitense sono piuttosto chiare. Le dimensioni del crossover medio sembrano infatti destinate ad aumentare fino al punto di mettere in vendita una maxi vesione da 7 posti. Naturalmente saliranno a bordo le nuove soluzioni di motorizzazioni di Ford, ma ci sarà spazio anche per le varianti full hybrid e mild hybrid. Si ricomincia da Ford Kuga 2019, caratterizzato anche dal nuovo nuovo Sync 3 con cui controllare tutti i dispositivi a bordo, dalla musica al navigatore, alle telefonate, app e messaggi di testo, tramite semplici vocali. Il display touchscreen a colori da 8 pollici dispone della funzione zoom in-out caratteristica dello smartphone e tablet, e permette di configurare la schermata iniziale secondo i gusti personali.

Ford Ecosport nuova auto 2019 completamente inedita

Sono tante le ragioni per cui Ford Ecosport continua a essere al centro dell'attenzione, a iniziare dalla disponibilità di una versione 4x4 con trazione integrale intelligente. Più in generale siamo davanti a un suv più muscoloso e robusto, ma che non rinuncia alle nuove tecnologie a bordo. Il ventaglio delle possibilità sul fronte motori si compone del 3 cilindri EcoBoost 1.0 da 100, 125 e 140 CV, il diesel 1.5 TDCi da 100 e 125 CV, con cambio manuale a 6 rapporti o automatico a 6 marce. Tra le soluzioni escogitate per Ford Ecospot 2019, il sistema Blind Spot Information (monitoraggio del punto cieco) avvisa il conducente tramite spie integrate negli specchietti retrovisori lato guida e lato passeggero quando rileva la presenza di un altro veicolo, auto, furgone o camion, che entri nella zona cieca durante la marcia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: