Suv nuovi Volkswagen 2019. Ecco i modelli in arrivo

C'è Volkswagen T-Cross 2019 che vedrà la luce nel corso dell'anno. Il mini crossover si distingue nella categoria anche per l'ampia capacità di carico.

Suv nuovi Volkswagen 2019. Ecco i modell

Volkswagen T-Cross, nuovo crossover 2019


Numerosi modelli nuovi completamente o in parte rivisti con restlyng , comunque importanti sono attesi da Volkswagen per il 2019. Alcuni sono già usciti, altri si attendono a breve.
 

Le attese sono tutte sul Volkswagen T-Cross, nuovo mini crossover destinato a fare il debutto tra poche settimane. Ma il 2019 è anche l'anno del suv crossover Volkswagen T-Roc e di Volkswagen Tiguan, disponibile in quattro varianti.

Volkswagen T-Cross, nuovo crossover 2019

C'è Volkswagen T-Cross 2019 che vedrà la luce nel corso dell'anno. Il mini crossover si distingue nella categoria anche per la capacità di carico: da 385 a 1.281 litri. Varietà nella scelta dei motori tra i 1.0 a benzina (95 o 116 CV) e il 1.6 diesel (95 CV), abbinati anche al cambio a doppia frizione. E se da una parte a bordo si respira un'aria tecnologico fino al punto di poter scegliere il cruscotto digitale, il comfort aumenta grazie al divano scorrevole. I sistemi di assistenza alla guida per aiutare il conducente a superare con facilità situazioni critiche sono le chiamate di emergenza eCall, il Front Assist con funzione di chiamata di emergenza e riconoscimento pedoni, il Lane Assist per il mantenimento della corsia e l'Adaptive Cruise Control per il mantenimento della distanza di sicurezza. Derivata dalla Polo e lunga 411 centimetri, il costo di base di Volkswagen T-Cross 2019, atteso nei prossimi mesi, è di circa 15.000 euro.

Volkswagen T-Roc, suv crossover 2019

Doppia versione per Volkswagen T-Roc 2019. C'è Style con cerchi in lega Mayfield 7 J x 17 pollici, Adaptive Cruise Control, Front Assist con riconoscimento pedoni, Lane Assist e Radio Composition Media con schermo touchscreen da 8 pollici. E c'è Advanced con cerchi in lega Grange Hill 7J X 18 pollici, Active Info Display, climatizzatore Air Care Climatronic con regolazione temperatura a 2 zone e filtro allergeni, fari Full Led e rivestimento sedili con inserti in similpelle. A richiesta, in sostituzione degli strumenti di forma circolare, è disponibile la strumentazione digitale Active Info Display di seconda generazione. Sul display a colori ad alta risoluzione sono visualizzate più indicazioni rispetto al tradizionale tachimetro. Nei differenti layout di informazioni fornisce ad esempio dati di marcia dettagliati o un'illustrazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida.

Volkswagen Tiguan, suv 2019 in 4 versioni

Tra i suv più venduti anche in Italia, Volkswagen Tiguan 2019 è versatile e ben rifinita, ma soprattutto si rivela capace di affrontare più percorsi. Nella versione d'ingresso sono presenti di serie avanzati sistemi di sicurezza alla guida come il Lane Assist e il Front Assist con City Emergency Brake e riconoscimento pedoni. Tra le dotazioni tecnologiche di Volkswagen Tiguan 2019 si segnalano la radio Composition Media da 8 pollici dotata di App-Connect e display multifunzione Plus, il volante multifunzione in pelle e bracciolo centrale. Le motorizzazioni disponibili sono 1.4 TSI da 125 CV e 1.6 TDI da 115 CV. L'allestimento Style introduce i cerchi in lega Montana da 17 pollici, i fari posteriori a Led, i vetri posteriori oscurati e i mancorrenti neri. La variante Sport offre un equipaggiamento per chi preferisce la sportività e il design. La versione Advanced è quella più completa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: