Come cambia il look del nuovo Seat Arona 2023, novità estetiche, motori e prezzi: ecco perché conviene sceglierlo
Suv compatto dal carattere sportivo e dinamico e oggetto di restyling quest’anno, adatto ad ogni tipo di percorso sia urbano che extraurbano, grazie all’abitacolo ampio e versatile e al bagagliaio spazioso, il suv compatto Seat Arona 2023 torna sul mercato rinnovato e ad un prezzo davvero competitivo.
Le novità non finiscono qui, perché per il nuovo suv Seat Arona 2023 arrivano nuove colorazioni per la carrozzeria, ora sono oltre 68 colorazioni e anche bicolore, nonché un nuovo allestimento, l’Xperience. Decisamente ampio e spazioso il bagagliaio da ben 400 litri.
Una volta all’interno, spicca la nuova strumentazione digitale rinnovata con display centrale simile a un tablet sospeso sulla plancia e aggiornamento dell’assistente vocale.
Passando alla gamma motori, sono tre le motorizzazioni disponibili a benzina, 1.0 EcoTSI da 95 o 110 CV, 1.5 EcoTSI da 150 CV, e c’è poi la versione a metano equipaggiata con il 1.0 TGI da 90 CV.
Decisamente competitivi i costi di vendita del nuovo suv Seat Arona 2023, sul mercato con prezzi di vendita a partire da circa 20.400 euro, promozioni e incentivi esclusi. Ciò significa che usufruendo dei nuovi incentivi auto e detrazioni disponibili, i prezzi del nuovo Seat Arona 2023 possono scendere fino a 15-16mila euro. Decisamente un affare.
Considerando, infatti, la versatilità della vettura, valida in città ma anche ottimale per lunghi viaggi, le motorizzazioni offerte e la ricca dotazione, il prezzo di vendita rappresenta decisamente un punto in più per la scelta dell’acquisto di questo nuovo suv.