Nuovo Voyah Free 2022-2023, il Suv quasi sempre esaurito arriva finalmente in Italia

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Nuovo Voyah Free 2022-2023, il Suv quasi

Com'è il nuovo suv Voyah Free

Sulla strada, Voyah Free 2022-2023 è comoda e silenziosa. I sedili sono buoni e hanno molte opzioni di regolazione. L'equipaggiamento generoso, il design moderno e pulito.

Voyah Free 2022-2023 è un grande suv per famiglie che offre molto di ciò che vogliono gli automobilisti. L'auto è dotata di tre schermi all'interno che coprono l'intera larghezza del cruscotto e che si inclinano leggermente verso l'alto quando si avvia l'auto. Tutto interessante? Vediamolo in questo articolo:

  • Com'è il nuovo suv Voyah Free 2022-2023

  • Voyah Free 2022-2023: giudizi e aspetti da considerare

Com'è il nuovo suv Voyah Free 2022-2023

In termini di dimensioni, Voyah Free 2022-2023 è paragonabile ad auto come la BMW X5 e la Mercedes-Benz GLE. A differenza di quei suv tedeschi, questo Free ha un propulsore completamente elettrico che dà all'auto numeri piuttosto impressionanti. Grazie a due motori elettrici, Voyah Free mette in mostra da 680 CV e 1.000 Nm, potenza sufficiente per lanciare il suv a una velocità di 100 chilometri orari in 4,6 secondi. La velocità massima è di 200 chilometri orari. L'autonomia è di 500 chilometri (ciclo NEDC).

Sulla strada, l'auto è comoda e silenziosa. I sedili sono buoni e hanno molte opzioni di regolazione. L'equipaggiamento generoso, il design moderno e pulito e l'uso di materiali buoni ed esclusivi contribuiscono al piacere di guida. I montanti posteriori del tetto sono larghi e occupano parte della visuale diagonalmente all'indietro, ad esempio quando si fa retromarcia e si gira contemporaneamente. Una buona telecamera per la retromarcia compensa questa difficoltà.

Sul sedile posteriore c'è abbastanza spazio per gli adulti e il comfort di seduta è buono con un cuscino del sedile relativamente alto. I braccioli centrali tra i sedili, con portabicchieri sono in posizione. Lo stesso vale per le opzioni di collegamento sul retro della consolle centrale e le pratiche tasche sul retro dello schienale anteriore.

Voyah Free 2022-2023: giudizi e aspetti da considerare

Voyah ha fatto un ottimo lavoro con Free. L'auto fa una buona impressione e c'è poco su cui puntare il dito. Soddisfa ciò di cui la maggior parte delle famiglie ha bisogno in termini di spazio, attrezzature, comfort e accessibilità, prestazioni.

Sebbene Voyah si concentri principalmente sui veicoli elettrici, la Free è un'auto disponibile anche con un motore a combustione. Il motore a benzina, un 1.5, fa da range extender che ricarica il pacco batterie. Il Free è quindi alimentato elettricamente. Voyah ha dotato il Free con 24 sensori e telecamere, display che coprono l'intera larghezza del cruscotto, connettività 5G, telecamere per la visione notturna e un assistente digitale intelligente con cui puoi chattare. Il sistema è anche in grado di ascoltare i singoli occupanti.

Nella parte anteriore troviamo anche un capiente bagagliaio di 72 litri. Perfetto per caricare cavi, liquido lavavetri e altri piccoli oggetti. L'auto è per il resto ben attrezzata con portabicchieri e portabottiglie, pratici piccoli scomparti e varie opzioni di connessione. Come ci si aspetterebbe da una moderna auto familiare.

Non si conoscono i prezzi per l'Europa, ma in Cina l'impegno di spesa - al cambio - varia da circa 44.000 a 51.000 euro.