Offerte auto a novembre più interessanti e nuove agevolazioni e bonus statali al via davvero

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Offerte auto a novembre più interessanti

Ecco come si aggiorna il mercato delle proposte di acquisto di nuove auto nel mese di novembre. Tra offerte e sconti, non mancano occasioni interessanti.

Anche il mese di novembre può rivelarsi prezioso in ambito automotive in quanto sono numerosi i modelli interessanti da acquistare con offerte e agevolazioni. Senza dimenticare i bonus statali destinati a chi sceglie veicoli più ecologici, in grado di abbattere ulteriormente l'impegno di spesa.

Passiamo in rassegna alcune delle opzioni di acquisto più interessanti, ben sapendo come sia sempre possibile farsi ritagliare una offerta ad hoc. Approfondiamo quindi:

  • Quali auto comprare a novembre con offerte e agevolazioni
  • Altri modelli di auto da acquistare con sconto a novembre

Quali auto comprare a novembre con offerte e agevolazioni

Renault continua a manifestare la propria vivacità nel mercato automobilistico grazie alla realizzazione di modelli in grado di intercettare i gusti del pubblico. Tra gli aspetti da segnalare c'è anche il costo nella media che, associato agli sconti e alle offerte in vigore nel mese di novembre 2022, permette un deciso risparmio nella cifra finale. Tra le opportunità segnaliamo la possibilità di acquisto di Renault Austral techno E-Tech full hybrid a partire da 300 euro al mese con anticipo di 10.400 euro.

Fiat continua a rappresentare una costante sulle strade italiane e la disponibilità di modelli in promozione non può che aumentarne l'appeal. A oggi, il quadro delle promozioni si compone anche della Fiat 500 Hybrid da 169 euro al mese e prima rata dopo 6 mesi con finanziamento e permuta o rottamazione. L'anticipo richiesto è di 4.070 euro e la rata finale ammonta a 5.408,02 euro.

Non c'è dubbio che anche Volkswagen sia particolarmente vivace nel mercato automobilistico grazie alla realizzazione di modelli in grado di intercettare i gusti del pubblico. Tra gli aspetti da segnalare c'è anche il costo nella media che, associato agli sconti e alle offerte in vigore nel mese di novembre 2022, permette un deciso risparmio nella cifra finale. In vetrina c'è la possibilità di acquisto della T-Cross da 239 euro al mese con 35 rate, anticipo di 4.900 euro e rata finale pari a 12.414 euro.

La casa automobilistica di Wolsfburg comprende nel prezzo l'estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 chilometri. Dopo 3 anni, l'acquirente può restituire l'auto, sostituirla con un differente modello a firma Volkswagen oppure tenerla conservando il valore futuro garantito pari alla rata finale. In caso di restituzione del veicolo oltre i 45.000 chilometri il costo dell'eccedenza chilometrica è di: 0,07 euro al chilometro.

Altri modelli di auto da acquistare con sconto a novembre

Citroen rimane all'avanguardia e non si tira indietro quando c'è da proporre qualche offerta speciale sui suoi modelli che sono già proposti con prezzi sicuramente competitivi. E anche in questo mese di novembre 2022 dimostra il suo attivismo mettendo in vetrina Citroen C3 PureTech da 83 CV con 59 rate mensili da 225 euro. Con anticipo zero, la rata finale è pari a 7.182,78 euro.

I principali equipaggiamenti inclusi in questa release sono fari fendinebbia, pack Color White, conchiglie specchietti retrovisori in colore bianco, logo specifico YOU! posizionato sotto gli specchietti retrovisori, interni in tessuto Mica Grey in ambiente Armonia Grey.

C'è naturalmente Dacia tra le case automobilistiche protagoniste del mercato in Italia con veicoli con una identità ben precisa. I modelli proposti rappresentano infatti la giusta combinazione tra qualità e prezzo, anche e soprattutto quando ci sono di mezzo offerte.

Dacia Sandero StreetWay Con clima, media display e sensori di parcheggio è proposta nel mese di novembre 2022 da 5 euro al giorno ovvero da 150 euro rata mese con PlusValore Dacia. Quest'ultima è la formula di finanziamento che combina un anticipo minimo, una rata mensile contenuta e un valore futuro garantito che tutela il valore dell'auto nel futuro.