Sconti auto Renault e Peugeot
Una serie di sconti e offerte interessanti per le auto Volkswagen, Renault, Nissan, Peugeot a Dicembre 2019. Ecco le promozioni e i prezzi migliori a confronto.
Ultimi sconti e offerte dell'anno per Renault, Volkswagen, Peugeot, Nissan perché con le promozioni del mese di dicembre cala il sipario sul 2019.
Non è quindi casuale che il livello delle riduzioni di prezzo sia particolarmente interessante, con o senza rottamazione o permuta di un modello usato in proprio possesso.
Tra le occasioni più interessanti a dicembre 2019 segnaliamo
Anche Renault ha messo un punto un piano di sconti per il mese di dicembre 2019 e lo ha declinato in due modi: sconto secco sul prezzo di listino o acquisto a rate con finanziamento agevolato. Tra le occasioni più interessanti indichiamo
Nel caso del suv Renault Kadjar facciamo presente che il modello in promozione è Life TCe 140 Fap in caso di permuta o rottamazione e con finanziamento. Per avere un'idea più precisa sui costi, Tan e Taeg sono rispettivamente al 5,49% e al 6,96%.
Non poteva che esserci anche Volkswagen in prima linea nel nuovo programma di offerte a dicembre 2019. Si tratta evidentemente delle ultimi occasioni dell'anno, tenendo conto che il 2020 si caratterizzerà per il lancio di nuovi modelli.
In qualunque variante viene scelto il suv T-Roc è sempre dotato con Radio Composition Media con display da 8 pollici, Front Assist con Pedestrian Monitoring, Adaptive Cruise Control, Cerchi in lega da 17 pollici e Lane Assist.
Ultimo giro di promozioni per Peugeot che ha deciso di coinvolgere tutti i modelli dalla gamma. Gli sconti applicati ne mese di dicembre 2019 sono però variabili e tengono conto anche della possibilità di fruire dell'ecobonus.
Quest'ultimo suv della casa automobilistica francese è sempre dotato di radio con touchscreen da 7 pollici, proiettori lenticolari con fari diurni a led, climatizzatore manuale, ruota di scorta, volante in pella nera, barre al tetto, Peugeot i-Cockpit.
Sempre e solo fino al 31 dicembre 2019, Nissan consente di acquistare molte delle auto della gamma a un prezzo ridotto rispetto a quello iniziale o comunque con una forma di finanziamento più interessante rispetto a quelle standard.
Quest'ultima è un'auto elettrica che è equipaggiata con radio Dab con lettore mp3, connettore Aux, Bluetooth, Usb, comandi al volante e 6 altoparlanti, navigatore satellitare con schermo touchscreen da 8 pollici con integrazione smartphone, Nissan Inteligent Key con pulsante di avviamento, caricabatterie da 6,6 kW e QC da 50 kW, e-Pedal e Intelligent Cruise Control, batteria da 40 kWh, vetri privacy.
Sconti e offerte Novembre 2019 per Renault, Volkswagen, Peugeot, Nissan su numerosi modelli di auto, alcuni dei quali molto noti e apprezzati che, certamente, faranno piacere ai possibili acquirenti con un prezzo sensibilmente più basso rispetto ai prezzi di listino consueti.
Promozioni e offerte che valgono per tutto il mese di Novembre 2019 sia comprando direttamente l'auto, sia con permuta o rottamazione dell'usato, con condizioni che cambiano a secondo delle case automobilistiche e dei modeli.
E ,comunque, dove non è applicata una riduzione diretta del prezzo di listino c'è spazio per finanziamenti agevolati, anche con anticipo zero, con tassi di interesse più bassi.
Ecco, dunque, il confronto tra le migliori offerte del mese di Novembre 2019:
Nuove mese, nuove offerte per Volkswagen che scommette in questi due ultimi giorni del mese per finire l'anno del migliore dei modi. Nei 30 giorni di novembre le proposte di acquisto al miglior prezzo coinvolgono la quasi totalità di tutte le auto, tra differenti modelli e alimentazione, come
In particolare potrebbe rivelarsi convienti l'acquisto dell'attuale generazione di Golf poiché all'inizio del prossimo anno sarà lanciata sul mercato la nuovissima versione che dovrebbe permettere di portare a casa il modello precedente a un prezzo migliore.
Sono due le strade seguite da Nissan per fare breccia nel muro dei consumatori in questo mese di novembre. Ci sono le riduzioni sul prezzo d'acquisto e ci sono forme di acquisto agevolato per chi preferisce acquistare la nuova auto a rate della casa automobilistica giapponese. Tra le proposte segnaliamo
I riflettori sono puntati anche su Nissan Qashqai perché si tratta di uno dei principali crossover sul mercato. Anzi, per molti è proprio quel modello che ha dato il via al boom di questo segmento di mercato.
C'è quasi sempre l'anticipo 0 a caraterizzare il nuovo programma di sconti messo a punto dalla casa automobilistica francese. I valori a cui prestare attenzione per conoscere l'esatto impegno di spesa sono il Tan e il Taeg. Sul tavolo delle offerte ci sono anche
Da un'attenta osservazione delle decisioni commerciali del costruttore transalpino emerge quindi la volontà di coprire l'intera gamma, dalle city car alle berline, dai suv alle familiari fino ad arrivare alle station wagon.
Renault non si tira indietro dal proporre una nuova lista di offerte e sconti per il mese di novembre 2019. E non lo fa perché ha la consapevolezza che i suoi modelli sono tra i più ricercati dagli automobilisti italiani. Pensiamo ad esempio a
In un'epoca in cui sono i suv ad andare per la maggiore, ecco la possibilità di comprare in offerta Renault Captur rientra tra quelle più interessanti da prendere in considerazione nei prossimi 30 giorni.
Anche Renault si fa trovare pronta in questo mese di ottobre con un piano di promozioni che si muove su due binari paralleli: la proposta di auto con forme di finanziamento agevolato oppure la vendita di nuovi modelli al miglior prezzo.
E se Renault Twingo, qualunque sia la versione acquistata, comprende autoradio, airbag laterali, bluetooth, vetri elettrici anteriori, Renault Clio è ben equipaggiata con controllo automatico velocità, airbag laterali, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici. Renault Megane mostra invece una grande ricchezza con sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, bluetooth, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna. Il vendutissimo Renault Captur porta con sé autoradio, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, vetri elettrici posteriori, vetri elettrici anteriori, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna.
Anche Peugeot nelle sue nuove offerte a ottobre 2019 decide di puntare sulla riduzione dei tassi di interesse per chi decide di comprare uno dei suoi modelli a rate (e anticipo zero), ma anche tagli del costo di listino rispetto al prezzo standard.
Peugeot 2008 porta sempre con sé Peugeot i-Cockpit, radio con touchscreen da 7 pollici, proiettori lenticolari con fari diurni a Led, volante in pelle nera, climatizzatore manuale e barre al tetto. Anticipo zero anche per il suv Peugeot 2008 con motori Benzina PureTech 82 e allestimento Active. Il più attrezzato Peugeot 3008 è sempre equipaggiato con climatizzatore automatico bi-zona con aeratori posteriori, fari diurni a Led anteriori e posteriori, sensori di parcheggio posteriori, Lane Departure Warning, Head-up Digital Display, cerchi in lega da 17 pollici e Time Drive Control. La versione di Peugeot 208 in offerta fino al 31 ottobre è quella a 5 porte con motori Benzina PureTech 68 e allestimento Active.
C'è anche Nissan intenzionata a recitare una parte da protagonista a ottobre 2019 e lo fa una serie di sconti e offerte mirati che permettono di comprare una delle auto nuove della gamma con una riduzione di prezzo.
Nissan Leaf, in particolare, è l'auto elettrica più venduta ed è dotata di NissanConnect EV ovvero navigatore sat con schermo touchscreen da 8 pollici con integrazione smartphone, radio DAB con lettore mp3, connettore Aux, bluetooth, Usb, comandi al volante e 6 altoparlanti, Nissan Inteligent Key con pulsante di avviamento, Carica batterie da 6,6 kW e QC da 50 kW, e-Pedal e Intelligent Cruise Control e natteria da 40 kWh. Solo nel mese di ottobre 2019, Nissan Qashqai è acquistabile a 249 euro al mese con 5 anni di garanzia e 5 anni di manutenzione, ma solo in caso di permuta o rottamazione. Non c'è alcun anticipo da pagare e Tan e Taeg sono rispettivamente al 5,99% e al 7,15%.
Non poteva che esserci anche Volkswagen in prima fila nel proporre sconti e promozioni. Anche in questo caso c'è tempo fino al 31 ottobre per fruire di queste offerte, prima dell'inevitabile ricambio il prossimo mese.
Ci sono quindi le case automobilistiche francesi Renault e Peugeot a spingere sul pedale delle offerte. Nel caso di Renault è coinvolta la maggior parte dei modelli della gamma, tra cui segnaliamo:
Altrettanto variegato è il panorama degli sconti in casa Peugeot poiché coinvolgono più modelli di auto per più segmenti di mercato tra berline, crossover, suv, compatte e city car. Le occasioni più interessanti sono:
E ricordando che anche Fiat è attiva sulle offerte auto, Nissan rilancia a settembre 2019 con promozioni per l'acquisto di veicoli in caso di permuta o rottamazione. Più precisamente:
Provando infine a dare uno sguardo in casa Volkswagen, scopriamo che tra le proposte da ricordare ci sono: