Promozioni e sconti per numerosi modelli di auto delle principali casa automobilistiche con le offerte di Gennaio 2020 d Dacia, Opel, Seat, Ford. Ecco gli sconti e le promozioni migliori per modello con i prezzi migliori
Interessanti offerte e sconti per Dacia, Ford, Opel Seat per Gennaio 2020 con promozioni e prezzi più bassi che riguardano tutti i modelli principali e buona parte della gamma in essere di queste famose case automobilistiche.
Si tratta di promozioni interessanti perché sono diverse le riduzioni di prezzo applicate così come la possibilità di accedere a forme di finanziamento agevolato spinge verso l'acquisto. Tra le occasioni ci sono
Dacia Sandero, Logan, Duster, Lodgy
Seat Ateca, Ibiza, Arona, Tarraco, Mii
Ford Puma, Fiesta, Focus, Ecosport, S-Max
Opel Crossland X, Corsa, Grandland X, Astra, Insignia
Nuove offerte auto Dacia Gennaio 2020
La storia insegna come Dacia sia tra le case automobilistiche più attive quando c'è da parlare di prezzo e le opzioni per comprare un nuovo modello a gennaio 2020 si rivelano competitive tra
Quest'ultima può facilmente essere arricchita con climatizzatore, cerchi in lega, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, antifurto, retrocamera e vetri elettrici posteriori.
Promozioni Seat auto Gennaio 2020
Non si fa cogliere impreparata Seat perché sa bene che la competizione nei vari segmenti di mercato si consuma anche a suon di sconti e offerte. Ecco dunque che a gennaio propone
Vale la pena ricordare che la piccola Seat Mii è disponibile anche in versione full electric con autonomia di percorrenza promossa da produttore pari a 260 chilometri, a cui aggiungere l'opzione della ricarica rapida.
Ford, sconti auto Gennaio 2020
Ci prova anche Ford a cercare di ritagliarsi uno spazio nel mercato in questo mese di gennaio 2020 e per farlo decide di giocare la carta degli sconti su tutti gli allestimenti dei vari modelli della gamma:
Quest'ultima monovolume incorpora tra l'altro Cruise Control con limitatore di velocità, cerchi in lega da 17 pollici, Keyless e Start Button, climatizzatore automatico bizona e navigation system.
Opel, offerte e sconti Gennaio 2020
A chiudere il poker delle offerte delle case automobilistiche segnaliamo quelle di Opel che, come è noto, ha arricchito la sua gamma tra auto compatte, per la città e suv di varie dimensioni. Tra le idee ci sono
In quest'ultimo caso, il costruttore tedesco aggiunge tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con finanziamento Scelta Opel, telecamera posteriore e climatizzatore automatico bi-zona.
Ricordiamo anche le offerte dell'ultimo mese, quello di dicembre dell'anno scorso, e dei precedenti che sono sempre un valido punto di partenza per capire quali sono i migliori prezi che una concessioanria in fase di trattativa può concedere.
Ford, sconti auto dicembre 2019
Ci prova anche Ford a cercare di ritagliarsi uno spazio nel mercato in questo mese di dicembre 2019 e per farlo decide di giocare la carta degli sconti su tutti gli allestimenti dei vari modelli della gamma:
Tra le dotazioni che quest'ultimo modello porta sempre con sé ci sono regolazioni elettriche 10 vie sedili anteriori con memoria sedile conducente, Roll Stability Control con Curve Control, griglia frontale superiore con design esagonale, climatizzatore automatico bizona, Intelligent Speed Limiter.
Nuove offerte auto Dacia dicembre 2019
Già si distingue per l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ma comprare adesso un'auto Dacia significa poter approfittare di riduzioni di prezzo ancora maggiori, declinati con l'impegno di spesa quotidiano:
Quest'ultima è una delle auto del marchio più vendute in Italia, soprattutto con alimentazione gpl, e di serie propone vernice metallizzata e airbag laterali. Gli optional principali sono climatizzatore, cerchi lega, navigatore satellitare, sensori parcheggio, controllo automatico velocità, antifurto, retrocamera, vetri elettrici posteriori.
Opel, offerte e sconti dicembre 2019
Scegliere un'auto Opel in questo mese vuole dire risparmiare nel prezzo d'acquisto ovvero fruire alternativamente di una riduzione del costo d'acquisto oppure di un finanziamento a tasso agevolato:
Cosa promette Opel Crossland X? Consumi nel ciclo combinato tra 4,6 e 4,7 litri per 100 chilometri, sistema Infotainment touchscreen da 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto, Lane Departure Warning, luci diurne a Led, cruise control, climatizzatore ed emissioni di CO2 pari a 106-107 grammi per chilometro.
Promozioni Seat auto dicembre 2019
C'è anche la casa automobilistica spagnola tra le protagoniste delle promozioni a dicembre 2019 e anche in questo caso è possibile muoversi con una certa faciltà tra le varie versioni dei modelli della gamma:
Proprio Seat Tarraco è sempre dotata anche di autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fari Led, fendinebbia, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, airbag ginocchia, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori.
Ci sono Dacia, Opel, Seat, Ford a proporre offerte e promozioni per novembre 2019 con interessanti sconti e prezzi più bassi. E lo fanno con modalità diverse tra chi propone forme di finanziamento agevolato e chi, molto più semplicemente propone il miglior prezzo ovvero una riduzione secca sul costo di listino.
In ogni caso, tra le due formule di promozione auto più diffuse ci sono quelle della rottamazione per ottenere uno sconto maggiore oppure il pagamento della nuova auto con le rate mensili più basse.
Ecco il confronto tra le migliori offerte del mese di novembre 2019:
Sconti Opel per Mokka X, Corsa, Crossland X, Insignia Sports Tourer, Grandland X
Offerte Dacia per Duster, Sandero Streetway, Logan, Lodgy, Dokker
Promozioni Ford per Ecosport, Fiesta, Kuga, C-Max, Mondeo
Prezzi migliori e sconti per Seat su Arona, Ibiza, Tarraco, Leon, Mii
Sconti auto Opel novembre 2019
Da sempre Opel trova terreno fertile in Italia e lo sto trovando sempre di più per via della produzione di modelli sempre più vicini ai gusti degli utenti, a iniziare dalla nuova gamma di suv e crossover.
Da segnalare che Opel Corsa comprende tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, Multimedia Intellilink, Hill Start Assist, Sterzo City Mode e climatizzatore manuale.
Dacia, nuove offerte auto novembre 2019
Anche in questo mese di novembre 2019 c'è Dacia a proporre sconti e offerti sulle auto presenti nel listino proponendoli con una interessante formula, almeno a livello promozionale, ed è quella del piccolo canone quotidiano da pagare.
Dacia è ben nota per proporre prezzi bassi rispetto alla media del mercato, anche nelle versioni più allestite e rappresentano quindi un buon compresso tra costi e qualità.
Ford, sconti auto e offerte novembre 2019
Spinge sul pedale delle offerte anche Ford che per tutti i 30 giorni di novembre 2019 propone offerte e promozioni su ogni modello della gamma, ma anche sui vari allestimenti disponibili.
Ford Fiesta comprende anche Lane Departure Warning e Lane Keeping Aid, accensione automatica fari con sensore crepuscolare, Mirroring con Apple Car Play e Android Auto, Cruise Control.
Promozioni Seat novembre 2019
La casa automobilistica spagnola fa della convenienza d'acquisto dei suoi modelli uno dei suoi tratti distintivi. E lo diventano ancora di più nel mese di novembre 2019 grazie alla nuova ondata di offerte.
Seat Tarraco è disponibile anche con l'allestimento Xcellence che include portellone posteriore elettrico con sistema handsfree, sistema di navigazione con display touch da 8 pollici, Park Assist e cerchi in lega Exclusive da 19 pollici.
Gli sconti dei mesi precedenti, interessanti per farsi una idea anche in ottica di contrattazione con i concessionari
Sconti Dacia a ottobre 2019
Come al solito Dacia ha vita facile nel proporre promozioni convenienti per comprare un'auto nuova perché i prezzi di listino sono mediamente più bassi rispetto a quelli di altri costruttori e di conseguenza le offerte sono allettanti.
Guai a considerarle auto povere perché Dacia Sandero Streetway comprende anche climatizzazione, presa posteriore da 12 V, bracciolo sedile di guida, alzacristalli elettrici, computer di bordo, parcheggio assistito posteriore e parking camera, Hill start assist, Dacia Plug&Radio e Media Nav Evolution.
Ma potremmo ricordare anche il vendutissimo Dacia Duster che porta con sé posto di guida personalizzabile, climatizzatore automatico, alzacristalli elettrici, sistema Keyless entry, servosterzo elettrico, multiview camera, Hill Start Assist e Hill Descent Control, bracciolo per il conducente, presa posteriore da 12 V, Dacia Plug&Radio e Media Nav Evolution.
Offerte Seat a ottobre 2019
Non si lascia sfuggire la possibilità di farsi notare Seat che ha messo a punto un particolareggiato piano di offerte e sconti da qui alla fine del mese. Il ventaglio delle occasioni passa dalla piccola Mii alla grande Tarraco.
E se Seat Mii comprende alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata, radio cd mp3 e climatizzatore (allestimento Style) e vetri posteriori oscurati, climatronic, volante in pelle e cerchi in lega da 15 pollici (allestimento Chic), Seat Tarraco va ben oltre.
Propone infatti sistema E-Call, Front e Lane Assist, cerchi in lega da 17 pollici, Virtual Cockpit e Full Led, media System Plus con display touch da 8 pollici (allestimento Style), ma anche Light & Style Pack, Pre-Crash e Rollover Assist, cerchi in lega Performance da 18 pollici, sistema di Navigazione con display touch da 8 pollci (allestimento Business) fino ad arrivare al portellone posteriore elettrico e al Park Assist (allestimento Xcellence).
Migliori offerte e prezzi più bassi Opel ottobre 2019
Decisamente attiva anche Opel con le sue numerose offerte che, basate sulla forma di finanziamento proprietario Scelta Opel, permette di comprare una delle auto a listino a rate e con interessi contenuti.
L'attuale versione di Opel Corsa in vendita aggiunge sterzo City Mode, clima manuale, 3 anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, Hill Start Assist, comandi al volante e multimedia Intellilink. Opel Mokka X rilancia con fari diurni a Led, IntelliLink con Apple CarPlay e Android Auto e cerchi in lega da 17 pollici.
Ancora più ricco Opel Crossland X con Cruise Control, Lane Departure Warning, sistema infotainment touchscreen 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto, climatizzatore e luci diurne a Led. Opel Grandland X fa un ulteriore passo in avanti con 5 stelle Ncap per la sicurezza, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e capacità bagagliaio da 514 a 1.652 litri.
Ford, offerte ottobre 2019
A chiudere il panorama delle offerte ci sono le proposte d'acquisto di Ford a ottobre 2019. Le promozioni sono tutte per veicoli in pronta consegna e usufruiscono degli ecoincentivi Ford.
Sconti auto Dacia e Seat del mese scorso settembre 2019
Il mese di settembre 2019 è quello delle offerte per comprare un'auto nuova dopo la pausa estiva e le promozione delle case automobilistiche, da Dacia a Opel, da Seat a Ford, sono la dimostrazione più chiara delle intenzioni. Anche perché sono coinvolti quasi tutti i modelli presenti nelle rispettive gamme, con o senza rottamazione auto. Gli sconti adesso in vigore si fondono con l'ecobonus nazionale per l'acquisto di veicoli ibridi ed elettrici e dunque con basse emissioni, e con gli incentivi regionale per il rinnovo del parco circolante. Insomma, come c'era da aspettarselo, per chi intende cambiare l'auto (o acquistarla per la prima volta), l'ultimo quadrimestre dell'anno è un periodo favorevole.
C'è Dacia a spingere sul pedale dell'acceleratore e proporre condizioni d'acquisto agevolate per comprare i suoi veicoli, caratterizzati tra l'altro per un livello medio di prezzi inferiore rispetto alla media del mercato.
Dacia Duster da 5 euro al giorno senza anticipo ovvero 150 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,57%
Dacia Sandero Streetway da 3 euro al giorno senza anticipo ovvero 90 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 7,6%
Dacia Logan MCV da 4 euro al giorno senza anticipo ovvero 120 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 7,37%
Dacia Lodgy da 6 euro al giorno senza anticipo ovvero 180 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,47%
Dacia Dokker da 6 euro al giorno senza anticipo ovvero 180 euro al mese, Tan 4,99% e Taeg 6,47%
Rimanedo in Europa, anche Seat si dimostra particolarmente attiva, al pari di altri marchi (Renault, Peugeot, Nissan, Volkswagen) che abbiamo analizzato nel dettaglio nei giorni scorsi. Questo è il panorama delle offerte a settembre 2019:
Non ci sono particolari differenze tra suv e crossover, auto la città e berline perché le promozioni di Opel a settembre 2019 coinvolgono la quasi totalità dei veicoli nel listino.
Opel Corsa Advance 5 porte 1.2 70 CV da 99 euro al mese, Tan 3,99% e Taeg 6,94%
Opel Mokka X Advance diesel 1.6 a 18.200 euro e a 179 euro al mese, Tan 4,40% e Taeg 6,10%
Opel Adam Jam con multimedia IntelliLink a 10.950 euro e a 99 euro al mese, Tan 3,99% e Taeg 6,73%
Ricordando infine che anche Fiat ha predisposto il suo piano promozionale per comprare un'auto nuova, questo è il quadro delle offerte più interessanti proposto adesso da Ford:
Ford Fiesta Plus a 195 euro al mese, anticipo zero, Tan 5,49%, Taeg 7,59% e con consegna in 48 ore
Ford Ka+ Ultimate a 10.950 euro anche senza usato da rottamare
Ford Ecosport Plus a 14.950 euro, anticipo Zero e prima rata a dicembre
Ford Focus Business a 279 euro al mese, anticipo zero, Tan 5,49% e Taeg 7,02%
Ford Kuga Business a 19.950 euro, anticipo zero e prima rata a dicembre