Offerte e sconti Bmw X1, Serie 1, X3, X2, Serie 5, Serie 2, X6 dicembre 2018

di Luigi Mannini pubblicato il
Offerte e sconti Bmw X1, Serie 1, X3, X2

Bmw: promozioni auto dicembre 2018

Tra le proposte in vigore in questo mese di dicembre 2018 non sfugge quella che riguarda Bmw X1, quella che Ŕ a suo agio su qualsiasi strada.

Puntuali come ogni anno arrivano le nuove promozioni Bmw. Questa volta la casa automobilistica tedesca ha cercato di allargare quanto più possibile il perimetro degli sconti e delle offerte da proporre ai clienti e agli appassionati delle sue vetture riuscendo a coprire tantissimi segmenti di mercato. A giocare un ruolo decisivo è come al solito il tempo perché offerte e occasioni sono valide fino al 31 dicembre 2018. E proprio quello di fine anno viene considerato un periodo strategico per le case automobilistiche per cercare di assestare il colpo finale alle vendite prima della chiusura dei conti e per gli stessi automobilisti alla ricerca della migliore opportunità.

Bmw: promozioni auto dicembre 2018

Una dopo l'altro, le offerte e gli sconti Bmw adesso in vigore riguardano BMW Serie 1 5 porte con Pacchetto M Sport da 25.550 euro anziché da 29.200 euro; Gamma X3 Luxury Line da 49.900 euro con Bmw Select anziché da 53.750 euro; Gamma X2 MSport o MSport X da 218 euro al mese con Bmw Select; Bmw Select nuova Serie 5 Touring MSport a 61.250 euro da 66.800 euro; Nuova Serie 2 Active Tourer a 169 euro al mese con Bmw Select; con Bmw Select nuova Serie 5 MSport a 58.700 euro anziché da 64.250 euro; Bmw Serie 1 3 porte con Pacchetto M Sport da 24.550 euro anziché da 28.400 euro; Nuovo X6 xDrive30d M Sport da 658 euro al mese con Bmw Leasing.

Bmw X1 con oltre 3.000 euro di sconto

Tra le proposte in vigore in questo mese di dicembre 2018 non sfugge quella che riguarda Bmw X1, quella che è a suo agio in qualsiasi ambiente e piace per il suo handling preciso anche nell’off road. Alla base c'è una distribuzione ottimale dei pesi nel rapporto 57:43 sui due assi. Il sistema di trazione integrale intelligente Bmw xDrive eroga la potenza della Bmw X1 alla ruota che ne ha maggiore necessità, indipendentemente dal fondo stradale su cui viaggia la vettura. L'assetto fornisce al guidatore un feedback preciso. Allo stesso tempo, BmwX1 riduce consumi ed emissioni grazie alle soluzioni Bmw EfficientDynamics. Completano il quadro delle tecnologie la gestione dell'energia di serie con funzione start&stop automatico e brake energy regeneration.

L’efficienza e il dinamismo della Bmw X1 aumentano ulteriormente grazie a optional come il cambio automatico Steptronic a 8 rapporti. Ebbene, fino al 31 dicembre la versione XLine è disponibile con un vantaggio client di 3.250 euro e con possibilità di acquisto a rate da 249 euro al mese.

Gli innovativi motori Bmw TwinPower Turbo che combinano potenza ed efficienza. L’offerta comprende una gamma di propulsori con sovralimentazione innovativa e tecnologia di iniezione all’avanguardia. I nuovi motori diesel a 4 cilindri da 2 litri Bmw TwinPower Turbo offrono un’erogazione dinamica della potenza e una reattività immediata già a bassi regimi. Grazie all’iniezione diretta CommonRail sono parsimoniosi e a basse emissioni. Piacere di guidare ed efficienza raggiungono un livello superiore. Lo testimonia l’innovativo motore benzina a 3 cilindri da 1,5 litri, che ha lo stesso dna del benzina a 6 cilindri in linea Bmw TwinPower Turbo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: