Offerte e sconti Kia Sportage, Picanto, Rio, Ceed, Stonic, Niro dicembre 2018

di Luigi Mannini pubblicato il
Offerte e sconti Kia Sportage, Picanto,

Kia, promozioni auto dicembre 2018

Il primo aspetto di cui tenere conto Ŕ quello della tempistica, considerando che offerte, promozioni e sconti su auto Kia restano in vigore fino al 31 dicembre 2018.

Anche per Kia il mese di dicembre 2018 si caratterizza per offerte e promozioni su quasi tutti i modelli di auto della sua gamma. Con una particolarità rispetto a quanto proposto da altre case automobilistiche in questo periodo. Non solo per la possibilità concessa agli utenti di scelta di tantissime vetture, ma anche e soprattutto per le tante opzioni di acquisto di un'auto Kia. In buona sostanza, agli sconti veri e proprio ovvero alla riduzione dei costi richiesti all'utente rispetto al prezzo di listino, si affianca la proposta di servizi aggiuntivi (come l'estensione della garanzia negli anni) oppure l'opportunità di rottamare un veicolo in proprio possesso per portare ancora più in basso l'impegno di spesa richiesto. E che dire delle opzioni di finanziamento agevolato per poter distribuire nel tempo il costo d'acquisto dell'auto? Di fatto tra berline, city car, suv e utilitarie, tutte le tipologie di auto sono incluse.

Kia, promozioni auto dicembre 2018

Il primo aspetto di cui tenere conto è quello della tempistica, considerando che offerte, promozioni e sconti su auto Kia restano in vigore fino al 31 dicembre 2018. Dal prossimo mese si ricomincia e non è affatto detto che siano confermate le occasioni attuali. In prima battuta segnaliamo Nuova Picanto a partire da 7.950 euro con usato da rottamare. Siamo davanti a un concentrato di stile e funzionalità. Sul frontale della citycar coreana‎ spiccano le luci diurne a Led, i fari fendinebbia e il paraurti sportivo. La linea che si estende lungo la fiancata, le luci posteriori a Led e i dettagli in tinta carrozzeria le donano personalità. L'auto offre 5 posti e sedili posteriori ripiegabili che, se abbattuti, creano un ampio vano di carico. La scocca e il telaio rinforzati garantiscono rigidità e stabilità di sterzata. Dalla sua c'è anche la motorizzazione alternativa Gpl che assicura risparmio e prestazioni.

E poi, una dopo l'altra, ecco Nuovo Sportage Business Class a 19.500 euro con Scelta Kia, Nuova Kia Stonic Style a 145 euro al mese con Scelta Kia, Kia Niro Urban a 21.400 euro con Scelta Kia, Nuova Kia Venga a 11.950 euro con Operazione Kia Autunno, Nuova Kia Carens a 20.300 euro solo a dicembre 2018, con Kia Autunno nuova Soul a 17.800 euro, Nuovo Sorento Rebel da 43.000 euro con Scelta Kia, Kia Optima Plug-In Hybrid a 36.500 euro con usato da rottamare, Nuova Kia Ceed da 195 euro al mese con 7 anni di garanzia inclusi, Gamma Ceed SW a partire da 195 euro al mese con tutto incluso.

In sconto anche Kia Rio

Della tornata di sconti e offerte in questo mese di dicembre 2018 fa parte anche Nuova Kia Rio a 12.300 euro con Scelta Kia, Le linee guide seguite per la progettazione della Nuova Kia Rio, 4 metri di lunghezza ma molto spazio ai passeggeri, sono chiare sin dal primo sguardo: qualità, stile e dotazioni. I sedili avvolgenti, la pedaliera sportiva in alluminio, il volante in pelle e le finiture satinate garantiscono sportività agli interni. La presenza di tecnologie intelligenti, come il clima automatico con ionizzatore e un sofisticato impianto audio, offrono comfort e relax.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: