Offerte e sconti Mercedes Classe A, B Sports Tourer, C, GLA, GLC dicembre 2018

Il pacchetto di promozioni adesso in vigore permette di acquistare Mercedes Classe A 160 Executive a 22.680 euro e dunque con 4.000 euro di sconto.

Offerte e sconti Mercedes Classe A, B Sp

Mercedes, auto in promozione a dicembre 2018

Mercedes segue una linea di indirizzo tutta sua per le promozioni auto in questo mese di dicembre 2018. Ed è quella di prevedere offerte e sconti nell'ambito dell'ecoincentivo di 4.000 euro. Si tratta in buona sostanza del contributo su tutta la gamma a fronte della permuta di un'auto diesel Euro 4 o della rottamazione di un'auto alimentata a gasolio appartenenti alla classi Euro 1, Euro 2, Euro 3 di qualsiasi marca, intestata da almeno 6 mesi. Proprio questo dell'allargamento ad altri brand è l'aspetto più interessante delle promozioni auto Mercedes. Calendario alla mano, gli sconti sono soggetti a disponibilità limitata per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2018 e immatricolazioni nell'arco dei tre mesi successivi e dunque entro il 31 marzo 2019 ed è cumulabile - altro aspetto di facilitazione - con tutte le iniziative commerciali presenti e future ad esclusione delle categorie speciali, del Dynamic Lease e Just the Best.

Mercedes, auto in promozione a dicembre 2018

Più nel dettaglio, sono escluse le supercar AMG, ma sono incluse tutte le altre sigle della gamma Mercedes negli sconti e nelle offerte di dicembre 2018 tra suv, berlina, station wagon, coupé e cabrio, e dunque Classe A, B Sports Tourer, C. Tuttavia per le offerte leasing relative a Classe A, nuova Classe C, GLA e GLC l'importo dell'ecoincentivo ha una base minima di 2.440 euro. Il valore dell'auto da rottamare è pari a 610 euro da aggiungere all'ecoincentivo Mercedes. Un esempio è quello su Mercedes classe A: il pacchetto di offerte adesso in vigore permette di acquistare la classe A più economica del listino, (Classe A 160 Executive) a 22.680 euro. Nel caso di rottamazione di diesel fino a Euro 3, l'impegno di spesa richiesto cala a 22.070 e euro anziché a 26.680 euro.

Mercedes GLC, GLE o Coupé?

Mercedes GLC, GLE e GLE Coupé sono i suv Mercedes i cui punti di forza del primo sono le sospensioni pneumatiche Air Body Control, che regolano molle e ammortizzatori su ogni ruota per garantire il massimo comfort di guida. E se il cambio automatico a 9 marce entusiasma per la rapidità e la dolcezza degli innesti, il 9G-Tronic contribuisce a ridurre il consumo di carburante. Con il Controller Dynamic Select, il conducente può selezionare cinque programmi di marcia, per una guida da confortevole a sportiva o individuale. Con il display head-up il parabrezza si trasforma in un centro informazioni. Velocità, limiti di velocità e altre informazioni importanti vengono proiettati direttamente all’altezza degli occhi del guidatore.

IL GLE suv si distingue per l’Intelligent Light System che si adegua automaticamente alle condizioni di luminosità e di guida nelle strade extraurbane, in autostrada e in città. Il GLE 500 Plug-in Hybrid coniuga piacere di guida ed ecocompatibilità. In modalità ibrida affascina per la sua dinamica di marcia. In modalità E-Mode percorre fino a 30 km a emissioni locali zero. Mercedes connect me riunisce una serie di moderni servizi di connettività che offrono nuove possibilità di interconnessione digitale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: