Mercedes, auto in promozione a dicembre 2018
Il pacchetto di promozioni adesso in vigore permette di acquistare Mercedes Classe A 160 Executive a 22.680 euro e dunque con 4.000 euro di sconto.
Mercedes segue una linea di indirizzo tutta sua per le promozioni auto in questo mese di dicembre 2018. Ed è quella di prevedere offerte e sconti nell'ambito dell'ecoincentivo di 4.000 euro. Si tratta in buona sostanza del contributo su tutta la gamma a fronte della permuta di un'auto diesel Euro 4 o della rottamazione di un'auto alimentata a gasolio appartenenti alla classi Euro 1, Euro 2, Euro 3 di qualsiasi marca, intestata da almeno 6 mesi. Proprio questo dell'allargamento ad altri brand è l'aspetto più interessante delle promozioni auto Mercedes. Calendario alla mano, gli sconti sono soggetti a disponibilità limitata per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2018 e immatricolazioni nell'arco dei tre mesi successivi e dunque entro il 31 marzo 2019 ed è cumulabile - altro aspetto di facilitazione - con tutte le iniziative commerciali presenti e future ad esclusione delle categorie speciali, del Dynamic Lease e Just the Best.
Più nel dettaglio, sono escluse le supercar AMG, ma sono incluse tutte le altre sigle della gamma Mercedes negli sconti e nelle offerte di dicembre 2018 tra suv, berlina, station wagon, coupé e cabrio, e dunque Classe A, B Sports Tourer, C. Tuttavia per le offerte leasing relative a Classe A, nuova Classe C, GLA e GLC l'importo dell'ecoincentivo ha una base minima di 2.440 euro. Il valore dell'auto da rottamare è pari a 610 euro da aggiungere all'ecoincentivo Mercedes. Un esempio è quello su Mercedes classe A: il pacchetto di offerte adesso in vigore permette di acquistare la classe A più economica del listino, (Classe A 160 Executive) a 22.680 euro. Nel caso di rottamazione di diesel fino a Euro 3, l'impegno di spesa richiesto cala a 22.070 e euro anziché a 26.680 euro.
Mercedes GLC, GLE e GLE Coupé sono i suv Mercedes i cui punti di forza del primo sono le sospensioni pneumatiche Air Body Control, che regolano molle e ammortizzatori su ogni ruota per garantire il massimo comfort di guida. E se il cambio automatico a 9 marce entusiasma per la rapidità e la dolcezza degli innesti, il 9G-Tronic contribuisce a ridurre il consumo di carburante. Con il Controller Dynamic Select, il conducente può selezionare cinque programmi di marcia, per una guida da confortevole a sportiva o individuale. Con il display head-up il parabrezza si trasforma in un centro informazioni. Velocità, limiti di velocità e altre informazioni importanti vengono proiettati direttamente all’altezza degli occhi del guidatore.
IL GLE suv si distingue per l’Intelligent Light System che si adegua automaticamente alle condizioni di luminosità e di guida nelle strade extraurbane, in autostrada e in città. Il GLE 500 Plug-in Hybrid coniuga piacere di guida ed ecocompatibilità. In modalità ibrida affascina per la sua dinamica di marcia. In modalità E-Mode percorre fino a 30 km a emissioni locali zero. Mercedes connect me riunisce una serie di moderni servizi di connettività che offrono nuove possibilità di interconnessione digitale.