Promozioni Kia e Mazda
Le offerte e gli sconti per Jeep, Mazda, Hyundai, Kia per dicembre 2019. I prezzi più bassi e le promozioni migliori a confronto.
Comprare una nuova auto Hyundai, Kia, Jeep o Mazda a dicembre 2019 vuol dire approfittare degli sconti e delle offerte messi a punto sulla quasi totalità dei modelli in vendita.
Il panorama delle offerte è molto ampio e comprende sia finanziamenti agevolati sia promozioni con rottamazione auto e sia prezzi più bassi rispetto a quelli di listino.
Analizziamo adesso il panorama delle offerte auto relative a:
La strada scelta da Hyundai nel definire il nuovo programma di promozione per il mese di dicembre 2019 è quello del pagamento a rate a condizione interessanti ovvero a importi più bassi rispetto alla media di mercato. Scopriamo allora:
Invitando a prestare attenzione alle tempistiche che sono sempre piuttosto strette, nel caso del suv Hyundai Tucson, il costruttore sudcoreano assicura l'equipaggiamento con motori Euro 6.2, radio con ricezione DAB, presa AUX e USB, Bluetooth e comandi audio al volante, climatizzatore manuale e cerchi in lega da 16 pollici.
C'è anche Kia tra le case automobilistiche particolarmente attive sul fronte delle offerte auto nel mese di dicembre 2019. E lo dimostrano propenendo agevolazioni all'acquisto per la pressoché totalità dei modelli a listino:
Il suv Kia Sportage porta sempre con sé specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente con frecce integrate, sistema Isofix a doppio ancoraggio su sedute posteriori, volante multifunzione a tre razze rivestito in pelle, retrocamera posteriore con linee guida dinamiche, Bluetooth con riconoscimento vocale.
Zero anticipo e zero interessi per i modelli in vendita e facilitazioni economiche per chi sceglie la formula del noleggio chiaro. Jeep prova a facilitare gli acquisti allargando il ventaglio delle opportunità per i clienti:
E a proposito di Renegade e Compass, vale la pena ricordare che il 2020 sarà l'anno del lancio sul mercato delle già annunciate versioni ibride che si andranno ad affiancare a quelle con alimentazione tradizionale.
Sempre più spazio per i modelli Mazda nel mercato italiano e la politica degli sconti e delle offerte proposta dalla casa automobilistica giapponese a dicembre 2019 è pensata proprio per favorire la penetrazione.
Quest'ultima è un'auto per la città dotata di tecnologia per il controllo dinamico dell'auto G-Vectoring, impianto audio con radio, 4 altoparlanti e presa USB, volante in pelle con comandi radio, Bluetooth con funzione streaming, Cruise Control, climatizzatore.
Ancora un mese di promozioni per il settore auto con Jeep, Mazda, Hyundai e Kia che per Novembre 2019 hanno rinnovato il programma di nuovi sconti e offerte sulla maggior parte dei modelli a listino. E le offerte sono migliori su molti modelli, con prezzi più bassi anche rispetto al mese scorso
E con due importanti novità da segnalare in questo mesei di Novembre: la disponibilità di forme di acquisto agevolato e la possibilità in alcuni casi di sfruttare la rottamazione auto.
Dunque vediamo le offerte, gli sconti e le prmozioni con i prezzi più bassi di Novembre 2019 per questi modelli di auto
La volontà del costruttore asiatico è di conquistare larghe fette di mercato europeo e italiano in particolare. E cerca di farlo anche in questo mese di novembre 2019 con un programma di promozioni particolarmente interessante che comprende
Hyundai Kona, in particolare, è il suv compatto (disponibile sia con motore 1.0 T-GDi e 1.6 CRDi e sia con alimentazione ibrida ed elettrica) sempre equipaggiato con climatizzatore manuale, luci diurne a Led, radio Dab e Bluetooth con comandi audio al volante.
Da ricordare anche le offerte dei mesi precedenti in modo particolare di Novembre, anche su altri modelli, utili da conoscere per quando, ad esempio, si va dal concessionario per capire a quali prezzi si può cercare di ottenere una derterminata auto
Anche Mazda partecipa al programma di sconti e offerte nel mercato automotive nel mese di novembre 2019 con facilitazioni che finiscono per coinvolge tutti i modelli a listino, dalle city car ai suv, come
Ricordiamo che Mazda CX-30 porta con sé anche cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore automatico bizona, impianto audio Harmonic Acoustics 8 casse, portellone posteriore elettrico, Mazda Connect con navigatore integrato, vetri posteriori scuri e videocamera posteriore.
I dati di vendita sono tutti dalla sua parte e Jeep è pronta a rilanciare con lo sviluppo di nuovi modelli. Ma prima c'è da fare i conti con le offerte di novembre 2019 che sono di vario tipo tra modalità e prezzo:
Qualunque sia la versione scelta, Jeep Compass è sempre equipaggiata anche con autoradio, climatizzatore, cerchi lega, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, controllo automatico velocità, airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, vetri elettrici posteriori.
Anche Kia vola sulle ali degli sconti e non si tira indietro dal proporre una nuovo pacchetto di acquisti agevolati validi solo ed esclusivamente fino al 30 novembre 2019, dopodiché ci sarà un rinnovo. Ecco dunque
Per quanto riguarda Kia Stonic, sono presenti protezione sottoscocca anteriore e posteriore in vernice silver, retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, sistema di assistenza alla partenza in salita, Bluetooth con comandi audio al volante, sistema monitoraggio pressione pneumatici.
Alcune offerte del mese precedente, sono potenzialmente ancora, comunque, da tenere in considerazione e per questo ve le ripoproniamo
Il programma delle promozioni Jeep a ottobre 2019 prevede agevolazioni all'acquisto per i modelli della gamma, che coinvolgono anche le edizioni speciali e le varianti rispetto al modello base.
Jeep Renegade in offerta include clima automatico bi-zona, smartphone integration e sensori di parcheggio. Jeep Compass porta con sé sistema anticollisione frontale, sensori di parcheggio e navigatore da 8.4 pollici con smartphone integration. Jeep Cherokee è equipaggiata con oltre 75 sistemi di sicurezza e un nuovo design degli esterni.
Jeep Wrangler comprende cambio automatico a 8 rapporti, sistema 4x4 Command Trac e motori diesel e benzina a 272 CV. Infine, Jeep Grand Cherokee assicura Alpine Audio System da 506W, telecamera posteriore, sistema Uconnect da 8.4 pollici con SmarTouch System e sedili in pelle.
Punto di interesse delle promozioni Hyundai a ottobre 2019 è la possibilità di scegliere e acquistare l'auto desiderata senza il pagamento (nella maggior parte dei casi) di anticipi e interessi (solo Tan).
Tra l'altro, la piccola Hyundai i10 comprende climatizzatore manuale, 6 airbag, 5 posti, 5 porte e motori Euro 6.2. Hyundai i20 si presenta con connettività Apple CarPlay e Android Auto, multimedia system con touchscreen da 7 pollici e retrocamera, cerchi in lega da 15 pollici e motori Euro 6.2.
Hyundai Ioniq Hybrid include fari full Led, clima automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, connettività Apple CarPlay e Android Auto e radio Dab con touchscreen 8 pollici. Ecco quindi Hyundai Kona con bluetooth con comandi audio al volante, radio Dab, luci diurne a Led, climatizzatore manuale e motori Euro 6.2. A chiudere c'è Hyundai Tucson con climatizzatore manuale, radio con ricezione Dab, cerchi in lega 16 pollici e motori Euro 6.2.
La principale caratteristica dei nuovi sconti Kia a ottobre 2019 è l'opzione d'acquisto agevolata con il finanziamento Scelta Kia Special in caso di permuta o rottamazione.
Kia Picanto comprende sistema di monitoraggio pressione pneumatici, chiusura centralizzata con chiave ripiegabile, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori, poggiatesta anteriore e posteriori regolabili in altezza, computer di bordo, climatizzatore manuale, sensore crepuscolare.
Kia Stonic, tra l'altro, rilancia con protezione sottoscocca anteriore e posteriore in vernice silver, retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema di monitoraggio pressione pneumatici, bluetooth con comandi audio al volante, Apple CarPlay ed Android Auto, alzacristalli elettrici anteriori, radio floating touchscreen da 7 pollici.
A chiudere il poker delle promozioni del mese di ottobre 2019, segnaliamo le offerte più interessanti di Mazda che riguardano crossover, suv, city car e city crossover:
Prosegue la campagna promozionale in questo mese di settembre 2019 con cui le principali case automobilistiche propongono l'acquisto di auto con sconti e riduzioni di prezzo, con o senza rottamazione auto. Questa volta è il turno di Jeep, Hyundai, Kia, Mazda con offerte che vanno anche al di là dell'ecobonus nazionale sulle auto ibride ed elettriche e degli incentivi regionali.
Renegade, Compass, Grand Cherokee, Cherokee e Wrangler sono i modelli che Jeep ha collocato in promozione a settembre 2019. Ma come possiamo vedere nel dettaglio, sono sempre legati all'adesione al formula del Noleggio chiaro.
In prima fila c'è anche Hyundai, che si affianca agli sconti Dacia, Seat, Opel e Ford analizzati nei giorni scorsi. Di interessante c'è l'azzeramento, quasi ovunque, di anticipi e interessi.
Decisamente attiva è anche Kia, i cui sconti ricalcano le offerte Renault, Peugeot, Nissan e Volkswagen e dunque riguardano la quasi totalità dei modello presenti nel listino vendite.
Infine, ecco quindi Mazda con i suoi finanziamenti agevolati, simili a quelli che caratterizzano le promozioni Fiat a settembre 2019 e dunque con Tan fisso e Taeg variabile in base al modello auto.