Offerte, promozioni e sconti Renault, Citroen e Alfa Romeo Dicembre e Gennaio 2019

Quasi tutte le riduzioni di prezzo e la maggior parte degli acquisti agevolati in questi ultimi giorni dell'anno restano in vigore anche per i primi 15-20 giorni di gennaio.

Offerte, promozioni e sconti Renault, Ci

Auto Renault: tre promozioni in corso

Tempo di sconti, offerte e promozioni in casa Alfa Romeo, Citroen e Renault. Con una particolarità: quasi tutte le riduzioni di prezzo e la maggior parte degli acquisti agevolati in questi ultimi giorni dell'anno restano in vigore anche per i primi 15-20 giorni del mese di gennaio 2019 in attesa del rinnovo del rinnovo del piano offerte su tutte le gamma a listino.

Auto Renault: tre promozioni in corso

Sono tre le promozioni più interessanti messe in mostra da Renault in questo periodo tra la fine di un anno e l'inizio del successivo. La prima riguarda Renault Kadjar proposta nella versione Business Blue dCi 115 al costo di partenza di 17.800 euro. La seconda coinvolge Renault Kangoo nella release Express Energy dCi 75 Euro 6 al prezzo di base di 179 euro al mese. Infine, ecco Renault Capture Life TCe 90 da 13.750 euro. In tutti i casi, per aderire a una di queste promozioni occorre aderire al Programma Green ovvero occorre permutare o rottamare un'auto in proprio possesso. Provando a fare un esempio concreto, nel caso di spesa di 11.600 euro per Renault Capture, nella cifra sono inclusi il finanziamento del veicolo e, in caso di adesione, di finanziamento protetto e Pack Service comprensivo di 3 anni di furto e incendio, 3 anni di kasko, 1 anno di Driver Insurance, estensione di garanzia 3 anni o 60.000 km. Ulteriori sconti per le auto Renault li abbiamo visti in precendenza

Citroen, tutte le offerte

Il ventaglio delle proposte è ben maggiore dalle parti di Citroen, considerano che sono adesso in offerta o in sconto Citroen C3 Aicross da 14.950 euro, Citroen C4 Cactus da 149 euro al mese con SimplyDrive Prime Leasing, Citroen C4 Spacetourer da 189 euro al mese con SimplyDrive Prime Leasing, Citroen C1 da 89 euro al mese con SimplyDrive Prim Leasing, Citroen Spacetourer da 230 euro al mese con SimplyDrive Prime Leasing, Citroen Berlingo da 169 euro al mese con SimplyDrive Prime Leasing, Citroen C-Zero da 18.900 euro, Citroen C3 da 9.950 euro con permuta o rottamazione. Gli equipaggiamenti di serie comprendono anche Abs + ripartitore elettronico di frenata + aiuto alla frenata d'emergenza, 3 appoggiatesta posteriori, airbag frontali, laterali e a tendina, alzacristalli elettrici anteriori, avviso di superamento volontario delle linee di carreggiata, chiusura centralizzata con telecomando, rilevatore di stanchezza. Non ci sono solo queste offerte, ma altre promozioni e sconti sono previsti per le auto e i modelli Citroen

Alfa Romeo: sconti e promozioni

Periodo di promozioni anche per Alfa Romeo con Stelvio B-Tech, proposta a 25.000 euro e senza il pagamento di alcuna rata per 2 anni. Dopodiché viene data la possibilità di tenerla, pagando la rata finale residua; sostituirla, acquistando una nuova vettura; restituirla, senza obbligo di acquisto. Stessa formula per Alfa Romeo Giulia B-Tech a 20.000 euro mentre per la gamma Giulietta occorrono da 15.900 euro con finanziamento Meno1500 anziché 17.400 euro. Infine per Alfa Romeo 4C tua è attivo il finanziamento Alfa Free: pagare la metà e dopo due anni decidere di restituirla. E sempre in questo periodo, su tutta la gamma Alfa Romeo è possibile scegliere cambio, alimentazione e potenza senza sovrapprezzo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: