Offerte Volkswagen Caddy Maggio 2019: versioni in promozione, prezzi e agevolazioni

Tutte le motorizzazioni di Caddy rispettano le normative sulle emissioni Euro 6 e sono dotate di serie del pacchetto BlueMotion Technology. Quale scegliere?

Offerte Volkswagen Caddy Maggio 2019: ve

Tutti motori Volkswagen Caddy Euro 6

Alla ricerca della migliore offerta per comprare Volkswagen Caddy in questo mese di maggio 2019. Il veicolo commerciale della casa automobilistica di Wolfsburg è infatti acquistabile con una triplice promozione valida fino al 31 maggio. Volkswagen punta ad ampliare la margherita delle opportunità ovvero a proporre agevolazioni, sconti e facilitazioni in base all'acquirente. In fin dei conti, lo stesso Caddy è disponibile in più modelli con soluzioni funzionali e versatili per adattarsi a differenti situazione professionale. Caddy Furgone e Caddy Kombi sono ad esempio due opzioni aggiuntive per facilitare la vita lavorativa.

Promozioni Volkswagen Caddy, tre offerte a maggio 2019

Sono tre le opzioni adesso possibili con Volkswagen Caddy Furgone. La versione base passa dal finanziamento a 239 euro al mese con Tan fisso all'1,99% e Taeg al 3,58%. Per aziende e partite Iva, tra i clienti più abituali, è percorribile la strada del leasing a 106 euro al mese (Iva esclusa) con Tan variabile al 2,50% e Taeg al 3,65%. Infine Volkswagen Caddy Furgone è acquistabile con noleggio a lungo termine Solution 48 mesi o 80.000 chilometri totali a 229 euro al mese, anche in questo caso Iva esclusa.

Tutti motori Volkswagen Caddy Euro 6

Tutte le motorizzazioni di Caddy rispettano le normative sulle emissioni Euro 6 e sono dotate di serie del pacchetto BlueMotion Technology, che include sistema Start&Stop, sistema di recupero dell'energia frenante, sistema di assistenza alla partenza in salita e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzato. Dispongono di processi d'iniezione ad alta pressione, elevata forza di trazione già ai bassi regimi e garantiscono costi di esercizio e manutenzione contenuti.

I motori 2.0 turbodiesel, parchi nei consumi, con iniezione diretta common rail vengono offerti in diverse potenze. Soprattutto le versioni da 55 kW e 75 kW sono caratterizzati da bassi valori di consumi ed emissioni. I motori da 75 kW e 110 kW possono essere combinati a richiesta con il cambio DSG a doppia frizione. Il motore 90 kW è disponibile solo con trazione integrale 4Motion. Inoltre, il motore 110 kW è offerto anche con la combinazione di trazione integrale 4Motion e cambio a doppia frizione DSG a 6 rapporti.

Il motore 1.4 l con potenza 81 kW e coppia massima di 200 Nm è disponibile per Caddy Furgone e per Caddy Kombi, in entrambi i casi con passo corto e passo lungo. Il motore è in grado di bruciare in modo efficiente sia il gas naturale compresso sia la benzina e, con i serbatoi pieni, si avvia nella modalità di alimentazione a gas metano. Se questo carburante si esaurisce durante la marcia, la centralina di gestione motore commuta automaticamente sulla modalità a benzina.

I serbatoi del gas metano, resistenti al calore e robusti, sono dotati di valvole a tripla sicurezza e sono fissati al pianale del veicolo con speciali fascette di serraggio. La capacità complessiva dei serbatoi del gas metano raggiunge 26 kg su Caddy TGI BlueMotion e 37 kg su Caddy Maxi TGI BlueMotion.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il