Offerte Volkswagen Crafter Maggio 2019: prezzi, agevolazioni, versioni e promozione

Il veicolo commerciali è strategico per la soglia di carico ribassata che agevola le operazioni di carico e scarico e per la presenza di un motore robusto.

Offerte Volkswagen Crafter Maggio 2019:

Equipaggiamenti e alliestimenti Volkswagen Crafter 2019


C'è anche Volkswagen Crafter tra i veicoli commerciali in promozione in questo mese di maggio 2019. Più esattamente la casa automobilistica tedesca mette sul tavolo tre proposte, calibrate in base all'acquirente, tra cliente privato, azienda o automobilistica alla ricerca della migliore soluzione per il noleggio a lungo termine. In tutti i casi, Volkswagen Crafter 2019 si rivela strategico per i suoi tanti punti di forza, dalla soglia di carico ribassata che agevola le operazioni di carico e scarico alla presenza di un motore robusto per l'impiego sui brevi tragitti urbani.

Promozioni Volkswagen Crafter, tre offerte a maggio 2019

Sono tre le opzioni adesso possibili con Volkswagen Crafter. La versione base passa dal finanziamento a 434 euro al mese con Tan fisso all'1,99% e Taeg al 2,92%. Per aziende e partite Iva, tra i clienti più abituali, è percorribile la strada del leasing a 167 euro al mese (Iva esclusa) con Tan variabile al 2,50% e Taeg al 3,25%. Infine Volkswagen Crafter è acquistabile con noleggio a lungo termine Solution 48 mesi o 80.000 chilometri totali a 299 euro al mese, anche in questo caso Iva esclusa.

Equipaggiamenti e alliestimenti Volkswagen Crafter 2019

A proposito dell'ampia personalizzazione concessa agli acquirenti di Volkswagen Crafter 2019, si segnala la possibilità di arricchimento con i gruppi ottici anteriori Led: le luci diurne, anabbaglianti e abbaglianti sono realizzate mediante Led e quindi con un minore dispendio di energia. L'affidabilità e la lunga durata dei Led contribuiscono alla sicurezza in virtù della minore probabilità di malfunzionamenti.

Per una migliore visibilità il pacchetto è costituito da un comando automatico delle luci di marcia che attiva automaticamente le luci anabbaglianti da una regolazione automatica degli abbaglianti che evita l'abbagliamento degli altri utenti della strada e da un sensore pioggia che attiva il tergicristallo. Il sistema di assistenza per le luci di marcia garantisce maggiore sicurezza e comfort grazie all'illuminazione della zona circostante il veicolo.

A bordo del Volkswagen Crafter il climatizzatore semiautomatico dispone di un sensore abitacolo e confronta la temperatura ambiente con il grado termico della cabina di guida desiderato. Il Climatronic permette di impostare individualmente la temperatura dell'abitacolo in tre zone: per il conducente, il passeggero anteriore e il vano di carico. Riconosce l'intensità dei raggi solari e la temperatura esterna e fa affluire aria fredda in quantità adeguata.

La funzione di ricircolo aria automatico, il sensore della qualità dell'aria, bocchette di aerazione supplementari nel rivestimento del tetto e un riscaldamento integrativo garantiscono un clima gradevole. Il riscaldamento supplementare ad acqua con funzione di preriscaldamento a motore spento programmabile permette di preriscaldare Volkswagen Crafter 2019 prima della partenza per massimo 60 minuti. La programmazione viene eseguita tramite la strumentazione o il volante multifunzione. A richiesta è disponibile un radiocomando.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo?





Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il