Offerte Volkswagen Transporter Maggio 2019: versioni, prezzi e promozione, agevolazioni

Sono tre le opzioni d'acquisto con agevolazione adesso possibili con Volkswagen Transporter. Tutte le motorizzazioni sono dotate del pacchetto BlueMotion Technology.

Offerte Volkswagen Transporter Maggio 20

Volkswagen Transporter 2019, Kombi o Furgone

Comprare Volkswagen Transporter in questo mese di maggio 2019 è più semplice perché il veicolo commerciale della casa automobilistica tedesca è adesso oggetto di promozione. Fino al 31 maggio è infatti disponibile con una triplice offerta sulla base delle intenzioni d'acquisto ovvero della tipologia di cliente. Transporter punta a sfruttare al massimo lo spazio, rendere facili i lavori pesanti e caricare merci di ogni tipo.

Il vano di carico si presenta più funzionale e versatile, anche grazie alla combinazione tra le varianti di passo e di tetto disponibili. Volkswagen Transporter Furgone 2019 fornisce insomma una soluzione per ogni esigenza di trasporto.

Promozioni Volkswagen Transporter, tre offerte a maggio 2019

Sono tre le opzioni d'acquisto con agevolazione adesso possibili con Volkswagen Transporter. La versione base passa dal finanziamento a 434 euro al mese con Tan fisso all'1,99% e Taeg al 2,92%. Per aziende e partite Iva, tra i clienti più abituali, è percorribile la strada del leasing a 147 euro al mese (Iva esclusa) con Tan variabile al 2,50% e Taeg al 3,31%. Infine Volkswagen Transporter è acquistabile con noleggio a lungo termine Solution 48 mesi o 80.000 chilometri totali a 329 euro al mese, anche in questo caso Iva esclusa.

Tutte le motorizzazioni di Volkswagen Transporter 2019 sono dotate di serie del pacchetto BlueMotion Technology, che include sistema Start&Stop, sistema di recupero dell'energia frenante, sistema di assistenza alla partenza in salita e pneumatici con resistenza al rotolamento ottimizzato. Il cambio a doppia frizione a 7 rapporti, a richiesta, consente passaggi da un rapporto all'altro completamente automatici e quasi impercettibili. La possibilità di scelta è tra una modalità normale e una sportiva.

Anche la trazione integrale 4Motion è su richiesta: utilizza una frizione Haldex di ultima generazione, più leggera e in grado di garantire maggiore dinamismo e un migliore comportamento di marcia generale. Tramite la regolazione dell'assetto, a richiesta per Transporter Kombi, è possibile regolare l'assetto con la pressione di un tasto nelle modalità Normal, Comfort e Sport per migliorare le caratteristiche di marcia.

Volkswagen Transporter 2019, Kombi o Furgone

Volkswagen Transporter Kombi, nelle versioni con tetto normale e medio, è offerto di serie con portellone posteriore incernierato in alto. Grazie alla sua grande altezza, consente operazioni di carico e scarico confortevoli e funge da riparo in caso di pioggia. A richiesta con sovrapprezzo, sono disponibili porte posteriori a battente vetrate o lamierate. Volkswagen Transporter Furgone viene fornito di serie con porte a battente integralmente lamierate.

Sono disponibili le porte a battente vetrate o il portellone posteriore lamierato o vetrato. A richiesta, le porte posteriori a battente sono disponibili anche con angolo di apertura di 250 gradi e bloccaggio laterale. Sulle versioni con tetto alto sono di serie le porte posteriori a battente alte, sia in lamiera sia vetrate, a seconda delle esigenze.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità:
Ti è piaciuto questo articolo? star

Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il