Opel Crossland X 2019, Opel Corsa 2019, Nuovo Suv 7 posti nuove auto Opel 2019 e modelli

di Chiara Compagnucci pubblicato il

A dimostrazione di come le intenzioni del gruppo automobilistico francese siano serissime, ecco che il 2019 sarà l'anno di un nuovo maxi suv Opel a 7 posti.

Opel Crossland X 2019, Opel Corsa 2019,

Opel Corsa 2019 completamente inedita

Sempre più spazio per i suv nelle strategie 2019 di Opel, ma non solo. Da quanto il gruppo francese ha acquisito il marchio ha indicato con chiarezza i binari lungo i quali procedere e la realizzazione di un nuovo maxi suv a 7 posti 2019 da parte di Opel è l'ennesimo segnale del percorso. Ma senza perdere di vista il rinnovamento, anche con la proposisizione di alimentazioni ibride, per alcuni dei modelli più apprezzati sul mercato.

Suv Opel nuovo modello 2019 a 7 posti atteso

A dimostrazione di come le intenzioni del gruppo automobilistico francese siano serissime, ecco che il 2019 sarà l'anno di un nuovo maxi suv a 7 posti. Qualche informazione sulle caratteristiche in attesa di conoscere quelle relative a uscita e prezzo nuove suv Opel a 7 posti sono noti. Ad esempio ci sarà spazio per un frontale completamente diverso rispetto a quanto siamo stati abituati a vedere fino a questo momento, nel contesto di un veicolo dalla lunghezza di circa 4,70 metri. Sotto al cofano sono attesi sia motori a benzina e sia a diesel, a trazione anteriore o integrale 4x4 mentre è da scoprire se ci sarà posto anche per soluzioni alternative. La soglia di prezzo dovrebbe essere comunque inferiore a 50.000 euro con un costo per il modello base intorno a 35.000 euro.

Opel Crossland X 2019 nuovo in uscita

Di dimensioni sicuramente più contenute e con un minor spazio a bordo, ma anche Opel Crossland X è pronta a recitare un ruolo di primo piano nelle strategie del 2019 del gruppo Psa. Attualmente tutti i motori Diesel Opel montano tecnologie di ultima generazione per il controllo delle emissioni di NOx, tra cui il sistema BlueInjection che, per la riduzione degli NOx, utilizza l'additivo AdBlue, contenuto in un serbatoio da 17 litri. Il tutto per assicurare prestazioni all'altezza e consumi ridotti. La gamma motori di Crossland X offre propulsori per ogni stile di guida. Caratteristica di fondo di Opel Crossland X è lo spazio per nuovi accessori, come il gancio di traino, la griglia per cani e il poorta tablet FlexConnect per permettere ai passeggeri di tenere lo schermo in orizzontale per vedere film e videochiamare, o in verticale per leggere.

Opel Corsa 2019 nuova, del tutto inedita

L'evergreen si chiama Opel Corsa e la nuova interpretazione dell'auto che ha sempre ottenuto un ottimo riscontro di mercato è pronta a vedere la luce nel corso dei prossimi 12 mesi. La dotazione di base include motore 1.2 litri da 51 kW (70 CV) e cambio a 5 velocità, servosterzo City Model, Abs ed Esp con Hill Start Assist, fari alogeni avanzati, sedile guidatore regolabile in quattro direzioni, sedili anteriori easy-entry, volante regolabile in altezza e profondità, finestrini anteriori elettrici, portabicchieri anteriori e posteriori, airbag anteriori, laterali e a tendina, attacchi per i seggiolini posteriori esterni, quattro poggiatesta regolabili, allerta cintura non allacciata per tutti i passeggeri, sistema allarme bassa pressione pneumatici, chiusura centralizzata a distanza con 2 chiavi a scomparsa.

Numerose altre nuove auto Opel per i 2019 sono in arrivo oltre a queste, di tutte le tipologie dai Suv ai Crossver, alle berline e compatte, alle city car, senza dimenticare le auto green ovvero le nuove auto ibride Opel sempre per il 2019 e Gpl 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: