Opel Grandland X 2019, Opel Insignia, Opel Mokka X nuovi suv Opel 2019 e modelli in vendita

di Chiara Compagnucci pubblicato il

Su Opel Grandland X 2019, la casa automobilistica tedesca ha deciso di giocare la sua partita sul terreno dei suv. Speciale allestimento Country Tourer per Opel Insignia.

Opel Grandland X 2019, Opel Insignia, Op

Opel Grandland X, nuovo suv 2019 inedito

Che il 2019 è l'anno dei suv anche per Opel è dimostrato dalla disponibilità dello speciale allestimento Country Tourer per Opel Insignia. Una soluzione che si aggiunge alla certezza dell'Opel Grandland X, adesso in rampa di lancio, e a Opel Mokka X.

Opel Grandland X, nuovo suv 2019 inedito

Proprio su Opel Grandland X 2019, la casa automobilistica tedesca ha deciso di giocare la sua partita sul terreno dei suv. Linee dinamiche, aspetto muscoloso ed estetica elegante, la margherita delle opportunità sotto al cofano passano dai motori 1.2 benzina da 130 CV, 1.6 benzina da 181 CV, 1.5 diesel da 130 CV, 2.0 diesel da 177 CV con allestimenti Advance, Business, Innovation, Ultimate. La seduta rialzata è comoda e consente di avere un'ottima visibilità. I sedili anteriori, ergonomici, riscaldabili e ventilati garantiscono sostegno anche durante i viaggi più lunghi. Sono regolabili elettricamente in oltre 12 direzioni con i pulsanti ai lati del sedile. Tra i servizi di assistenza alla guida, la frenata automatica di emergenza riconosce situazioni di pericolo e avvisa tramite un segnale acustico e un avviso luminoso sul cruscotto.

Opel Insignia Country Tourer, nuova versione 2019

La versione 2019 Country Tourer di Opel Insignia è pensata per gli amanti del fuoristrada. Motori 2.0 diesel da 170 e 210 CV, il suv è a trazione integrale 4x4 e di distingue per protezioni sottoscocca silver e rivestimenti protettivi antigraffio a 360 pollici, telaio dall'assetto speciale, cuscinetti delle ruote sigillati, telaio FlexRide con sistema di controllo dinamico degli ammortizzatori. La Country Tourer appare bassa, larga e ben piantata a terra. A bordo di Opel Insignia Country Tourer 2019, con il sistema IntelliLink c'è spazio per l'hotspot Wi-Fi il climatizzatore bizona e i sedili anteriori riscaldabili e regolabili elettronicamente. Ecco quindi il tetto panoramico, le protezioni sottoscocca silver e fascioni a protezione della parte inferiore della carrozzeria. Infine, cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze con finitura silver, dinamica e lucida, o bi-colore in Technical Grey Matt.

Opel Mokka X, nuovo suv 2019

Opel Mokka X 4x4 2019 si distingue subito per la varietà di scelta concessa ai clienti tra il propulsore 1.4 benzina da 152 CV e quello 1.6 diesel da 136 CV, abbinabili agli allestimenti Advance, Innovation, b-Color, Ultimate. Ed è già la carrozzeria di Mokka X 2019 a portare con sé nuove tecnologie, come i fari Adaptive Forward Lighting che si adattano automaticamente alla situazione di guida per offrire sempre la migliore visibilità; il sistema di sicurezza intelligente Opel Eye che segnala i pericoli e avverte dei segnali non facilmente visibili. Ecco quindi la trazione integrale intelligente che assicura in automatico la massima trazione per assicurare la migliore aderenza anche nelle condizioni più difficili. IntelliLink è il sistema di infotainment che integra i dispositivi digitali mediante Apple CarPlay o Android Auto. Da segnalare il supporto allungabile per le gambe e supporto lombare regolabile per rilassarsi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: