Opel Karl 2019 modelli, prezzi, listino, consumi reale, dimensioni dotazioni nuova auto

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Opel Karl 2019 modelli, prezzi, listino,

Motori e consumi Opel Karl 2019

Disponibile nella sola versione a benzina con motore 1.0, i consumi reali di Opel Karl 2019 sono di 19,2 chilometro per litro. Prezzi e caratteristiche dell'utilitaria.

Si tratta di un'utilitaria ma ha quasi l'aspetto di un suv. Opel Karl 2019 mette in mostra 5 porte, 6 airbag, tetto panoramico, montanti in tinta carrozzeria o neri e Hill Start Assist. In più, City Mode e sistemi di assistenza alla guida evoluti come Rear Park Assist2. E con opzioni premium aggiunte il volante riscaldato.

Motori e consumi Opel Karl 2019

Disponibile nella sola versione a benzina con motore 1.0, i consumi reali di Opel Karl 2019 sono di 19,2 chilometro per litro. Dotazione avanzata nel segmento delle utilitarie, Lane Departure Warning evita l'abbandono involontario della carreggiata con un beep. A velocità superiore ai 60 chilometri orari, il segnalatore di abbandono involontario della carreggiata segnala gli spostamenti senza freccia. I fendinebbia con cornering light rendono più sicuro svoltare a bassa velocità e tra le altre dotazioni di sicurezza di cui è stata equipaggiata Opel Rocks si segnala l'Electronic Stability Control. Karl è una vera 5 porte, che offre a richiesta un quinto sedile e la ripartizione reclinabile per i bagagli più lunghi.

A bordo il climatizzatore elettronico permette di impostare la temperatura ideale e tra le comodità aggiuntivi si segnalano i portabicchieri ovunque e gli alzacristalli elettrici, non sempre disponibili in una utilitaria. Il comparto infotainment di Opel Karl 2019 si compone della radio R3001 con tutte le funzioni essenziali, del sistema R300 BT2 che aggiunge i comandi al volante e comprende interfaccia Bluetooth e presa Usb per telefonare senza impegnare le mani, accedere alla rubrica e ascoltare la musica in streaming attraverso i dispositivi smart, del sistema R 4.0 IntelliLink con schermo touchscreen a colori da 7 pollici, connettività Usb e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, del sistema Navi 4.0 IntelliLink dotato di navigatore integrato con indicazione del percorso, servizio informazioni traffico potenziato e radio Dab+.

Opel Karl 2019: prezzi listino e dotazioni

Il prezzo di Opel Karl 2019 varia da 13.270 euro (1.0) a 13.570 euro (1.0 Start&Stop) per le versioni a benzina, le uniche disponibili. Il solo pacchetto tra cui scegliere è Winter. In ogni caso, qualunque sia il modello di Opel Karl 2019 scelto tra le varie versioni e motorizzazioni adesso disponibili sul mercato ci sono alcune costanti. Si tratta di airbag passeggero disattivabile, laterali e per la testa, attacchi isofix, barre sul tetto, cerchi in lega, climatizzatore, controllo arretramento in salita, fendinebbia, sedile guida regolabile in altezza, posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità.

Gli optional con cui arricchire l'esperienza a bordo dell'auto sono alzavetro elettrici posteriori, avviso uscita di corsia, cerchi in lega di 16 pollici, cruise control, luci diurne a led, multimedia con schermo di 7 pollici, navigatore con IntelliLink e radio Dab, ruotino, sensori parcheggio posteriori, sistema OnStar, tetto elettrico, vernice metallizzata o brilliant, vetri posteriori scuri e volante in pelle.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: