Opel Karl Rocks, Suzuki Ignis, Ford Ecosport suv compatti migliori 2019 per la città

Cinque porte e cinque posti per Opel Karl Rocks 2019, suv compatto per la città. Fra i tratti distintivi ci sono l'assetto rialzato e gli equipaggiamenti premium.

Opel Karl Rocks, Suzuki Ignis, Ford Ecos

Opel Karl Rocks 2019, suv compatto

Sono compatti ma spaziosi, confortevoli e in grado di muoversi in città con una certa agilità. Tra i suv compatti più interessanti offerti dal mercato in questo 2019 ci sono anche Opel Karl Rocks, Suzuki Ignis e Ford Ecosport.

Opel Karl Rocks 2019, suv per la città

Cinque porte e cinque posti per Opel Karl Rocks 2019, suv compatto per la città. Tratti distintivi sono il paraurti e le modanature passaruota in colore nero, le protezioni sottoscocca silver, l'assetto rialzato e gli equipaggiamenti premium, barre portatutto, soglie battitacco e cerchi in lega da 15 pollici bi-colore, fendinebbia, sedili posteriori sdoppiabili e abbattibili, radio R300BT con Bluetooth, presa Usb e comandi radio integrati, sistema di infotainment IntelliLink 4.0 con Apple CarPlay e Android Auto per gestire le app dello smartphone. Il prezzo di Opel Karl Rocks 2019, solo a benzina, è di 13.270 euro (1.0) o di 13.570 euro (1.0 Start&Stop). Airbag passeggero disattivabile, laterali e per la testa, attacchi isofix, barre sul tetto, cerchi in lega, clima, controllo arretramento in salita, sedile guida regolabile in altezza, posteriore frazionato, sterzo ad assistenza variabile, volante regolabile in altezza e profondità sono gli equipaggiamenti di serie.

Suzuki Ignis, suv ultracompatto 2019

Personalità forte e carattere deciso per un suv ultracompatto Suzuki Ignis 2019. L'uso di una piattaforma di nuova generazione rende minime le dimensioni del vano motore e aumenta lo spazio interno della vettura. E a proposito di spazio, i sedili posteriori scorrono avanti e indietro separatamente. Sollevando le leve poste in alto sugli schienali o sotto i sedili e consentono di regolare lo spazio per le gambe e per il bagagliaio. Il prezzo di Suzuki Ignis 2019 varia da 14.200 euro (1.2 DualJet iCool 2WD) a 18.350 euro (1.2 DualJet iAdventure 4WD) per le versioni alimentate a benzina e da 16.950 euro (1.2 Hybrid iTop 2WD) a 20.450 euro (1.2 Hybrid Ginza 4WD) per quelle a gasolio. Il motore 1.2 DualJet presenta un sistema di iniezione che migliora l'efficienza aumentando il rapporto di compressione e garantendo equilibrio tra potenza ed efficienza dei consumi. La trazione 4X4 con giunto viscoso distribuisce maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

Ford Ecosport, nuovo suv compatto 2019

Suv compatto ma spazioso, per una maggiore capacità di trasporto e di carico, la barra di traino Ford Ecosport 2019 può trainare fino a 1.100 kg a seconda della motorizzazione. La barra di traino può essere rimossa quando non in uso. Tra gli aspetti distintivi, i proiettori HID xeno della Ford EcoSport hanno una potenza più di due volte superiore rispetto ai proiettori convenzionali, ma utilizzano due terzi dell'energia. Il prezzo di Ford Ecosport 2019 varia da 19.100 euro (1.0 EcoBoost Plus) a 25.100 euro (1.0 EcoBoost ST-Line) per le versioni alimentate a benzina e da 21.100 euro (1.5 EcoBlue Plus) a 28.600 euro (1.5 EcoBlue ST-Line AWD) per quelle a gasolio. Il cambio automatico a sei velocità offre un'esperienza di guida fluida con la possibilità di cambiare marcia manualmente utilizzando il comando a levetta al volante.

Non ci sono solo ovviamente questi di suv compatti migliori, ma li abbiamo analizzati anche per singola marca partendo da i suv migliori compatti mazda, skoda, opel. Poi le classifiche dei migliori suv 2019 si possono fare in base a numerosi elementi come i suv migliori per gli esperti, i modelli preferiti dagli automobiisti e utenti e i suv che consumano meno solo per citare alcuni dei confronti e analisi che abbiamo fatto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: