Opel sconti Aprile 2019 auto con o senza rottamazione e incentivi, ecobonus. Lista modelli

Tra le auto in promozioni in questo mese di aprile 2019 c'è anche Opel Corsa. Più esattamente è possibile acquistare la versione Advance 5 porte 1.2 con 70 CV.

Opel sconti Aprile 2019 auto con o senza

Sconti Opel Corsa aprile 2019


Poco importa che per ora non ci siano auto Opel da comprare con gli incentivi nazionali riservati alle vetture ibride ed elettriche. La casa automobilistica tedesca ha infatti messo in piedi un programma autonomo di sconti e offerte nel mese di aprile 2019 che riguarda la maggiore parte dei modelli a listino, come Opel Adam, Opel Corsa, Opel Karl Rocks, Opel Mokka X, Opel Crossland X, Opel Grandland X, Opel Astra 5 porte, Opel Astra Sports Tourer, Opel Insignia Grand Sport, Opel Insignia Sports Tourer, Opel Zafira, Opel Nuovo Combo Life.

Sconti Opel Corsa, Opel Crossland X e Opel Astra ad aprile 2019

Tra le auto in promozioni in questo mese di aprile 2019 c'è anche Opel Corsa. Più esattamente è possibile acquistare la versione Advance 5 porte 1.2 con 70 CV a 11.400 euro e a 99 euro al mese con scelta Opel (Tan 4.40%, Taeg 7.47%). Dalla sua ci sono Hill Start Assist, clima manuale, comandi al volante, radio con Bluetooth e Usb, sterzo City Mode, Multimedia Intellilink e tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel.

Altra possibilità da segnare in agenda è Opel Crossland X Advance 1.2 con 82 CV a 139 euro al mese con Scelta Opel. Nel caso del suv sono compresi tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con Scelta Opel, luci diurne a Led, climatizzatore, sistema Infotainment Touchscreen da 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto, Lane Departure Warning, Cruise Control.

Il pacchetto delle offerte Opel ad aprile 2019 si completa quindi con Opel Astra Innovation metano 1.4 Turbo con 110 CV a 20.600 euro e a 179 euro al mese con Scelta Opel. La vettura è dotata di Opel Eye con avviso pre-collisione, sensori parcheggio anteriori e posteriori, Cruise control e clima bi-zona, tre anni di garanzia, furto e incendio e manutenzione ordinaria con finanziamento Scelta Opel.

Opel Insignia Sports Tourer in offerta

Da ricordare anche la possibilità di acquisto di Opel Insignia Sports Tourer nelle versione diesel 2.0 con 170 CV a 34.300 euro e a 299 euro al mese. A sorprendere è il ricco equipaggiamento per l'assistenza nei sinistri. In caso di incidente con apertura degli airbag, gli operatori OnStar si collegano automaticamente alla Opel Insignia Sports Tourer.

Se necessario, possono inviare i servizi di soccorso esattamente dove si trova fornendo informazioni sui passeggeri e l'auto. Con il servizio chiamate di emergenza 24 ore su 24, se il conducente o un passeggero si sentono male o se vedono un passante in difficoltà, devono solo schiacciare il tasto SOS per fare intervenire gli operatori. In caso di foramento o di accensione di una spia nel cruscotto, non occorre fare altro che contattare gli operatori che provvederanno a inviare l'assistenza stradale.

Il servizio risulta prezioso nelle zone dove la copertura della rete telefonica è debole o quando si è scaricata la batteria del cellulare. Infine, se qualcuno ruba l'auto, OnStar può bloccare l'accensione del veicolo in modo che Opel Insignia Sports Tourer non possa ripartire e comunicare alla polizia i dati gps per consentirne il recupero.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: