Polo Volkswagen usata da comprare
Polo Volkswagen usata, i prezzi medi giusti 2021 a cui si può comprare
Si tratta di una delle auto più ricercate sul mercato perché Volkswagen Polo è in grado di unire l'affidabilità del marchio tedesco alle dimensioni di una utilitaria che non si fa mancare proprio nulla in termini di sicurezza e di comfort.
Non è quindi un caso che anche nel mercato dell'usato continui a essere molto desiderata, soprattutto per chi è alla ricerca di una riduzione di prezzo rispetto al costo iniziale o comunque per chi, per un motivo o per un altro, è interessato alle versioni precedenti.
Con quella adesso nelle concessionarie sono infatti sei le generazioni di Polo e a noi interessa adesso sapere qual è il prezzo giusto per i modelli usati, ben ricordando che sono numerosi i fattori che incidono nella definizione del costo, a iniziare dall'anno di immatricolazione del veicolo.
Proviamo allora a fare alcuni esempi dei prezzi medi di questa utilitaria, prestando attenzione a due parametri fondamentali: l'anno di immatricolazione del veicolo e il numero di chilometri percorsi. La fotografia dei prezzi è la seguente:
Che diventa facilissima se si pensa alla ricchezza degli optional tra autoradio, climatizzatore, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore pioggia, controllo automatico velocità, controllo adattivo velocità e antifurto.
Il tutto ricordando che per chi sceglie la strada opposta all'usato, occorre un impegno di spesa di 16.600 euro se alimentata a benzina, da 19.800 euro se a diesel e da 16.900 euro se a metano.
Infine, gli allestimenti tra cui scegliere sono Polo Sport R-Line Interior Pack, Polo Sport Tech Pack, Polo Comfortline Tech Pack, Polo Highline Tech Pack, Polo Highline Design Pack Energetic Orange, Polo Comfortline Exterior Pack, Polo Sport Exterior Pack, Polo Highline Exterior Pack, Polo Comfortline e Polo Highline Design Pack Silver Silk.