Promozioni e sconti Audi A3 Sportback, A1, A2, Q3, Q5 e altre nuove auto Audi dicembre 2018

Se c'è un'offerta da segnare in agenda è quella che coinvolge Audi A3 Sportback 1.6 TDI 116cv. La berlina 5 porte della società di Ingolstadt è adesso in sconto.

Promozioni e sconti Audi A3 Sportback, A

Sconto su Audi A3 Sportback 1.6 TDI


Non solo auto nuove perché Audi scommette anche sull'usato e sulle vetture a km zero per fare breccia tra le preferenze dei consumatori. In vetrina finisce adesso il programma di vetture usate con meno di 60 mesi e 150.000 chilometri con finanziamento agevolato e in pronta consegna. Non solo, ma fino al 31 dicembre 2018 gli interventi di manutenzione e riparazione con ricambi e accessori originali Audi sono proposti a prezzi ridotti. A vario titolo sono coinvolti Audi A1 e Audi A1 Sportback con motorizzazioni benzina e TDI, Audi A2 con motorizzazioni benzina e TDI, Audi A3 e Audi S3 con motorizzazioni benzina e TDI e benzina di cilindrata fino a 2.0 e TDI, Audi A3 Sportback benzina (cilindrata fino a 2.0) e TDI, Audi A4 berlina e Audi Avant con motorizzazioni benzina di cilindrata fino a 2.0 e TDI, Audi A5 Coupé e Sportback con motorizzazioni benzina di cilindrata fino a 2.0 e TDI, Audi A6 berlina e Avant, con motorizzazioni benzina di cilindrata fino a 2.0 e TDI, Audi Q3 con motorizzazioni 2.0 TFSI e 2.0 TDI, Audi Q5 con motorizzazioni 2.0 TFSI, 2.0 TDI e 3.0 TDI.

Sconto di 2.700 euro su Audi A3 Sportback 1.6 TDI

Ma se c'è un'offerta da segnare in agenda è quella che coinvolge Audi A3 Sportback 1.6 TDI 116cv. La berlina 5 porte della società di Ingolstadt è infatti in vendita con uno sconto di 2.700 euro rispetto al prezzo di listino di 25.455 euro per il modello base. La promozione passa poi dall'opportunità aggiuntiva del programma Audi Value ovvero l'opportunità di cambiarla, restituirla o riscattarla al termine del periodo finanziato. In questo caso si tratta di easing finanziario con anticipo di 6.287 euro e 47 rate da 299 euro, oltre all'eventuale valore futuro garantito pari a 15.418 euro ovvero equivalente alla rata finale.

Dove trovare aggiornamenti sui modelli Audi in offerta

Quali sono le migliori offerte italiane sulle auto km 0 Audi? Il mercato è in continuo movimento per cui il consiglio è di visitare le singole concessionarie delle città italiane più vicine per disporre del più ampio ventaglio di opportunità e di comparazione. Dai suv alle city car per ambienti urbani, le possibilità sono numerose e a ciascuna di esse è associata una caratteristica personalizzata ad hoc a bordo dell’auto. Anche per i nuovi veicoli km 0, l’assistenza Audi in tutte le fasi dell’acquisto è massima. Punto di riferimento per rimanere costantemente aggiornati sui modelli Audi, le promozioni e le opportunità di acquisto, è il sito ufficiale della casa automobilistica tedesco. Ciascun veicolo viene declinato in ogni dettaglio sia dal punto di vista tecnico sia del design.

C’è anche uno spazio dedicato ai servizi post vendita, senza alcuna differenza fra le auto ritagliate su misura dei propri gusti o per quelle a km 0. Due o più autovetture, più o meno equivalenti per le proprie personali preferenze, possono essere messe una accanto all’altra per un confronto particolareggiato di caratteristiche e prestazioni, livello di comfort offerto e ovviamente prezzi. Il risparmio, rispetto al nuovo, può superare il 20%, ma in alcuni casi vanno aggiunti i costi del passaggio di proprietà perché si tratta di auto già immatricolate dal concessionario.