Sconti e promozioni Ford Focus, Fiesta, Ford Ka+, EcoSport, Tourneo Courier dicembre 2018

Ci sono anche tre dei suoi modelli più richieste tra le occasioni di acquisto a prezzo ridotto in questo mese di dicembre: Ford Fiesta, Ford Focus e Ford Ka+.

Sconti e promozioni Ford Focus, Fiesta,

Promozioni e offerte su auto Ford


Una serie di promozioni e sconti anche in casa Ford come in dievrse altre marche a Dicembre 2018, ultimo mese dell'anno. E vi sono alcune auto molto ricercate tra cui la Ford Focus e La Ford Fiesta in promozione, ma non solo.
 

Tempo di promozioni in casa Ford in questa finale di anno. Al pari di altre case automobilistiche, il mese di dicembre 2018 è caratterizzato da sconti, promozioni, offerte e incentivi. Più esattamente, la società di Detroit mette sul piatto fino 7.500 euro per l'acquisto di quna delle auto in catalogo con due facilitazioni aggiuntive: anticipi zero e il pagamento della prima rata sono nel mese di marzo 2019. Più esattamente auto e riduzioni di prezzo applicati sono Nuova Ford Ka+ in promozione a 9.450 euro, Ford Fiesta (fino a 6.000 euro di ecoincentivi Ford), Ford Ecosport (fino a 5.650 euro di ecoincentivi Ford), Ford Tourneo Courier (fino a 4.900 euro di ecoincentivi Ford), Ford Focus (fino a 6.950 euro di ecoincentivi Ford), Ford C-Max (fino a 6.200 euro di ecoincentivi Ford), Ford Tourneo Connect (fino a 5.650 euro di ecoincentivi Ford), Ford Kuga (fino a 7.500 euro di ecoincentivi Ford).

Promozioni e offerte su auto Ford

Ci sono tre dei suoi modelli più richieste tra le occasioni di acquisto a prezzo ridotto in questo mese di dicembre: Ford Fiesta, Ford Focus e Ford Ka+. Il modello Ford Fiesta è in vendita a 11.750 euro nella versione Plus. Il prezzo include il SYNC 2.5 touchscreen da 8 pollici del valore di 350 euro. Di listino, la Fiesta 5 porte a benzina con motore da 1.1 litri per 85 cavalli costerebbe 16.100 euro. La nuova Ford Focus . modello 5 porte con motore 1.0 EcoBoost da 100 cavalli - è proposta al prezzo di 15.800 euro nel caso di adesione al finanziamento Idea Ford. Ecco quindi Ford Ka+, in vendita a 9.450 euro fino al 31 dicembre.

Condizioni speciali per Ford Ka+, Ford Fiesta, Ford EcoSport, Ford Tourneo Courier

Per quanto riguarda gli ecoincentivi occorre invece far present come le offerte siano valide fino al 31 dicembre di quest'anno grazie al contributo dei Ford Partner. E come rende noto la casa automobilistica a stelle e strisce, il prezzo in promozione è raccomandato da Ford Italia, ma il contributo per lo smaltimento pneumatici non è compreso nel costo finale. Sì perché il prezzo in promozione di Ford Ka+, Ford Fiesta, Ford EcoSport, Ford Tourneo Courier, è valido solo con il ritiro dietro rottamazione o con permuta di una vettura immatricolata entro il 31 dicembre 2009 e posseduta da almeno 6 mesi. Si tratta di condizioni dalle quale non è possibile prescindere. Di interessante c'è che il prezzo di listino include gli optional in promozione nel mese e il vantaggio cliente si riferisce alla vettura configurata con gli optional in promozione a dicembre 2018.

Se gli autosaloni rimangono il punto di riferimento per toccare con mano tutte le novità del settore e le migliori offerte su veicoli Ford, anche a km 0, stanno prendendo sempre più piede le concessionarie online. In realtà si tratta di siti Internet che si affiancano al salone vero e proprio ma che - per quantità di informazioni, cura dei dettagli, ampie spiegazioni e ricchezza di fotografie - riescono a fornire una prima concreta idea delle auto Ford in vendita. La principale utilità, oltre naturalmente a permettere di effettuare una buona valutazione, è quella della comparazione.

Ulteriori promozioni e sconti per dicembre 2018 anche per tutto il Gruppo Volkswagen, la Fiat e i suoi marchi come Alfa Romeo e di vari marchi in generale che hanno lanciato delle offerte in questo mese