Promozioni e sconti Renault Clio, Nuova Captur, Twingo, Mégane, Kangoo a dicembre 2018

Tra le auto adesso in offerta si segnala certamente la Renault Clio Life, venduta adesso a 10.200 euro rispetto agli iniziali 16.200 euro richiesti.

Promozioni e sconti Renault Clio, Nuova

Renault Clio adesso in promozione


Arrivano le promozioni di Renault di fine anno, proprio il periodo sfruttato dalle case automobilistiche per rilanciare le vendite dei suoi vari modello. La casa francese ne approfitta in questo mese di dicembre 2018 in due modi: da una parte applicando riduzioni di prezzo di listino e dall'altra proponendo finanziamenti agevolati per l'acquisto delle sue vetture. Ecco allora che le offerte su Renault Twingo, da 99 euro al mese, Renault Clio Moschino da 129 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Clio Sporter Moschino da 139 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Captur da 13.750 euro, Renault Kangoo da 179 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Mégane da 159 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Mégane Sporter da 169 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Mégane Grand Coupé da 189 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Kadjar da 18.950 euro, Renault Scénic da 179 euro al mese con Noleggio Renault.

E poi, solo in questo mese di dicembre 2018, tra gli sconti e le offerte in vigore spuntano fuori quelli su Renault Grand Scénic da 179 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Talisam da 229 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Talisman Sporter da 239 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Espace da 299 euro al mese con Noleggio Renault, Renault Koleos da 229 euro al mese con Noleggio Renault.

Renault Clio adesso in promozione

Tra le auto adesso in offerta si segnala certamente la Renault Clio Life, venduta adesso a 10.200 euro rispetto agli iniziali 16.200 euro richiesti. Due le condizioni di cui tenere conto: solo per le vetture in pronta consegna, e in caso di adesione al Programma Green (permuta o rottamazione) della propria concessionaria. Se Renault Clio è la compatta straniera che piace agli italiani italiani, la doppia edizione Duel e Duel2, disponibile sia in versione berlina sia Sporter, è in grado di scaldare il cuore e accendere la fantasia. La prima prospetta l’allestimento Zen con cerchi in lega diamantati da 16 pollici, telecamera di parcheggio, volante in pelle, dettagli esterni cromati, tetto e calotte degli specchi a pois, fendinebbia, navigatore Smart Nav.

La Duel2 propone di serie i cerchi in lega 17 pollici diamantati Black, vetri posteriori oscurati, sedili in pelle riscaldabili, battitacco e soglia bagagliaio cromati, sistema di infotainment R-Link Evolution, tetto e calotte dei retrovisori decorati con motivo Diamond, soglie di alluminio, interni rivestiti in pelle, bracciolo centrale, climatizzatore automatico. Il ventaglio delle scelte nelle tinte della carrozzeria si compone di Nero Etoilé, Marrone Wengé, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Avorio. Ecco quindi la Captur Sport Edition 1.5 dCi 90 a 16.100 euro. Anche in questo caso ci sono condizioni ben precise per aderire alla promozione: usato da rottamare o permutare con cui tagliare il costo iniziale di 5.500 euro per le vetture in pronta consegna e adesione al Programma Green delle concessionarie aderenti.

Occasioni anche per le auto elettriche Renault

Finiscono quindi in promozione anche due auto elettriche Renault, ed esattamente Renault Twizy Flex (con batteria a noleggio) da 179 euro al mese con Noleggio Renault e Renault Zoe Flex (con batteria a noleggio) da 245 euro al mese con Noleggio Renault.