Quali auto Dacia usate (crossover e utilitarie) conviene comprare ora e ad inizio 2023

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Quali auto Dacia usate (crossover e util

Crossover e utilitarie: quali modelli Dacia usati

I dati di vendita della Dacia Sandero sul mercato dell'usato sono sempre piuttosto interessanti. Così come quelli di Dacia Duster.

Le diverse generazioni di auto tra crossover e utilitarie appartenenti a Dacia stanno vendendo molto bene, anche nel mercato dell'usato. Quali sono allora i modelli da comprare attualmente e a inizio del 2023? Secondo lo spirito low-cost, Dacia propone automobili che uniscono comfort, praticità e un design unico e riconoscibile.

Si tratta di modelli più recenti che offrono una gamma più ampia e completa di dotazioni, ausili alla guida e multimedialità e che si differenziano per stile. Vediamo nel dettaglio:

  • Crossover e utilitarie: quali modelli Dacia comprare

  • Altre auto Dacia usate da comprare adesso

Crossover e utilitarie: quali modelli Dacia usati comprare

I dati di vendita della Dacia Sandero sul mercato dell'usato sono sempre piuttosto interessanti. Questo modello è stato popolare negli ultimi anni e per una buona ragione: offre un prezzo molto più interessante rispetto alle nuove Sandero in vendita presso i concessionari.

Gli optional innovativi della Dacia Sandero sono pensati appositamente per soddisfare gli utenti. La sua plancia originale con facile accesso ai comandi essenziali, il suo comfort termico, il suo volante regolabile e il suo design dinamico la rendono una utilitaria strategica per i guidatori più esigenti. La nuova generazione è dotata di un motore molto più economico.

Tutte le versioni del Duster si vendono bene anche nel mercato dell'usato. Gli acquirenti preferiscono questo modello di auto del marchio rumeno per il suo design dinamico e la grande versatilità.

Ci sono diversi colori di carrozzeria tra cui scegliere per soddisfare al meglio le esigenze di stile. Anche il motore della Dacia Duster è una risorsa considerevole, che porta in su i dati di vendita. Il comfort all'interno di questa vettura e le diverse opzioni che offre sono tra i motivi principali per sceglierla. Il prezzo del Duster è più conveniente e la sua valutazione è più alta se si acquista di seconda mano.

Altre auto Dacia usate da comprare adesso

Anche Dacia Logan usata è molto venduta. Si tratta di un modello spazioso e adatto a piccole famiglie. Oltre al suo prezzo accessibile, questo modello Dacia ha un design robusto e chic. Per chi sta cercando comfort e sicurezza, Logan è un modello da segnare sul taccuino.

All'interno di questo veicolo è disponibile l'aria condizionata automatica, gli alzacristalli elettrici, il bracciolo del sedile del conducente, la presa da 12V posteriore. Anche in termini di motore, Dacia Logan dimostra grandi prestazioni e garantisce sicurezza.

Dacia Lodgy usata è anche uno dei modelli di auto Dacia più acquistati negli ultimi anni. Sono soprattutto le famiglie in cerca di maggiore spazio e comfort i primi acquirenti di questa versione.

Tuttavia, diverse aziende scelgono di utilizzare il Lodgy anche per il trasporto del proprio personale. È un minivan da 5 a 7 posti. È ideale per viaggi di gruppo e viaggi. Dacia Lodgy offre una buona tenuta di strada e una stabilità ottimale. Permette di viaggiare in sicurezza con questo modello. Il suo consumo di carburante è ottimale e i vari modelli sono offerti a prezzi interessanti, adattati al portafoglio di privati.