Quali sono le auto Land Rover più economiche ai prezzi minori in vendita nel 2022-2023

di Chiara Compagnucci pubblicato il
Quali sono le auto Land Rover più econom

Land Rover, quali sono auto più economiche

Che si tratti del primo acquisto o di un cambio auto, è possibile acquistare la nuova Land Rover da un concessionario per risparmiare tempo e soprattutto denaro.

Per chi è avventuroso per natura, le auto Land Rover sono una opzione naturale. Il ventaglio delle possibilità è molto ampio e va dai potenti 4x4 in grado di soddisfare la voglia di avventura in ogni condizione, fino ad arrivare a modelli più lussuosi. E non bisogna farsi frenare dal prezzo: a fronte di modelli molto costosi, ci sono anche soluzioni più economiche da non trascurare.

Di origine inglese, Land Rover si è specializzata sin dalla sua creazione nel 1948 nella progettazione di veicoli fuoristrada e suv.

Se all'inizio l'azienda prediligeva solo la robustezza e la semplicità dei propri mezzi, il nuovo millennio le ha affidato un'altra missione: quella di andare incontro alle differenti e varie esigenze degli automobilisti. Land Rover si reinventa nel tempo e nonostante i cambi di proprietà, nelle vene del marchio scorre lo stesso dna. Vediamo quindi:

  • Land Rover, quali sono le auto più economiche nel 2022-2023

  • Dove acquistare una nuova Land Rover a prezzo economico

Land Rover, quali sono le auto più economiche nel 2022-2023

Man mano che Land Rover continua ad ampliare la sua gamma di auto è possibile scegliere tra un'ampia selezione di modelli e trovare quello che si adatta perfettamente alle proprie esigenze e anche alllo stile di guida. Se le famiglie possono gioire a bordo della spaziosa e modulare Discovery Sport, gli amanti del lusso saranno accontentati al volante di una Range Rover Evoque. Capelli al vento, plana a bordo di una Range Rover Evoque decappottabile.

In ogni caso, che si stia guidando in città, in campagna o su strade tortuose, arriverai sempre a destinazione con la tua Land Rover. Più seducente, più raffinata, più sensazionale e più dinamica, Land Rover vuole di più.

Un'ambizione provata anche dalla sua Range Rover Velar che impone il suo carisma e la sua eleganza all'esterno così come all'interno. Senza dimenticare le sue tecnologie di bordo con le quali controllare i parametri del veicolo da un cellulare, guardare video, ascoltare musica o semplicemente interagire con molte funzionalità. Andando allora alla ricerca dei prezzi migliori, il quadro è il seguente:

  • Land Rover Range Rover Evoque P160 2WD automatica: 41.500 euro

  • Land Rover Discovery Sport P200 automatica: 45.800 euro

  • Land Rover Defender 90 D200: 55.500 euro

  • Land Rover Range Rover Velar P250 Standard: 61.200 euro

  • Land Rover Discovery D250: 66.800 euro

  • Land Rover Range Rover Sport D250 S: 75.500 euro

  • Land Rover Range Rover D250 SE: 124.300 euro

Dove acquistare una nuova Land Rover a prezzo economico

Che si tratti del primo acquisto o di un cambio auto, è possibile acquistare la nuova Land Rover da un concessionario. Per risparmiare tempo e soprattutto denaro, acquistare e acquistare la nuova auto a un prezzo più conveniente è percorribile anche la strada del web.

Finché la nuova Land Rover proviene da un concessionario operante in Italia, tutte gli allestimenti sono identici. Tuttavia, se il modello Land Rover deve essere importato da uno dei paesi dell'Unione Europea, le opzioni potrebbero essere diverse.

Ricordarsi quindi di controllare al momento della firma del modulo d'ordine che l'allestimento del veicolo di importazione UE includa le stesse opzioni o upgrade di quelle presenti sull'equivalente versione italiana.