Land Rover, quali sono auto più economiche
Che si tratti del primo acquisto o di un cambio auto, è possibile acquistare la nuova Land Rover da un concessionario per risparmiare tempo e soprattutto denaro.
Per chi è avventuroso per natura, le auto Land Rover sono una opzione naturale. Il ventaglio delle possibilità è molto ampio e va dai potenti 4x4 in grado di soddisfare la voglia di avventura in ogni condizione, fino ad arrivare a modelli più lussuosi. E non bisogna farsi frenare dal prezzo: a fronte di modelli molto costosi, ci sono anche soluzioni più economiche da non trascurare.
Di origine inglese, Land Rover si è specializzata sin dalla sua creazione nel 1948 nella progettazione di veicoli fuoristrada e suv.
Se all'inizio l'azienda prediligeva solo la robustezza e la semplicità dei propri mezzi, il nuovo millennio le ha affidato un'altra missione: quella di andare incontro alle differenti e varie esigenze degli automobilisti. Land Rover si reinventa nel tempo e nonostante i cambi di proprietà, nelle vene del marchio scorre lo stesso dna. Vediamo quindi:
In ogni caso, che si stia guidando in città, in campagna o su strade tortuose, arriverai sempre a destinazione con la tua Land Rover. Più seducente, più raffinata, più sensazionale e più dinamica, Land Rover vuole di più.
Un'ambizione provata anche dalla sua Range Rover Velar che impone il suo carisma e la sua eleganza all'esterno così come all'interno. Senza dimenticare le sue tecnologie di bordo con le quali controllare i parametri del veicolo da un cellulare, guardare video, ascoltare musica o semplicemente interagire con molte funzionalità. Andando allora alla ricerca dei prezzi migliori, il quadro è il seguente:
Finché la nuova Land Rover proviene da un concessionario operante in Italia, tutte gli allestimenti sono identici. Tuttavia, se il modello Land Rover deve essere importato da uno dei paesi dell'Unione Europea, le opzioni potrebbero essere diverse.
Ricordarsi quindi di controllare al momento della firma del modulo d'ordine che l'allestimento del veicolo di importazione UE includa le stesse opzioni o upgrade di quelle presenti sull'equivalente versione italiana.