Renault Clio Moschino, Renault Captur Renault Kadjar nuove auto Renault 2019 e modelli in vendita ora

Il 2019 è l'anno della quinta generazione di Renault Clio con la versione Moschino a fare da apripista. La casa di moda firma la texture che caratterizza i dettagli.

Renault Clio Moschino, Renault Captur Re

Renault Clio Moschino, nuovo modello

Anno di novità il 2019 per Renault a iniziare dalle attesissime Renault Clio 2019 e Renault Captur 2019. Ma tra piccoli aggiornamenti e aggiornamenti più o meno pronunciati di altri modelli, sono anche altre le novità Renault 2019 da mettere in conto.

Renault Clio Moschino 2019 nuovo modello

Il 2019 è l'anno della quinta generazione di Renault Clio con la versione Moschino a fare da apripista. La casa di moda firma la texture che caratterizza i dettagli di modanature laterali, cerchi in lega, coperture dei retrovisori. I motori di Nuova Renault Clio Moschino sono basati sull'unione tra soluzioni tecnologiche innovative, alcune delle quali mutuate direttamente dalle competizioni automobilistiche. La motorizzazione di base dCi 75 assicura una guida economica mettendo in mostra un range di consumo in ciclo misto compreso tra 4,0 e 4,1 litri per 100 chilometri e un range di emissioni di anidride carbonica tra 104 e 108 grammi per chilometri. Con 75 CV e la coppia di 210 Nm a 2.000 giri per minuto, potenza e ripresa sono disponibili già dai bassi regimi. Il cambio automatico EDC a 6 rapporti e doppia frizione è disponibile per la motorizzazione dCi 90.

Renault Captur 2019 nuova versione in uscita

Piccolo ma convincente crossover, Renault Captur 2019 è disponibile anche nella nuova versione Sport Edition in cui la rende una vettura sempre connessa. L'alimentazione passa dal motore TCe 90, reattivo ai bassi regimi, che lavora in abbinamento al cambio manuale a 5 rapporti per assicurare efficienza e riduzione dei consumi. Il propulsore dCi 90 promette una guida confortevole con ripresa e potenza disponibili dai bassi regimi, sia in combinazione con il cambio manuale a 5 rapporti che con il cambio automatico Edc a 6 rapporti. I fari fendinebbia con funzione cornering si accendono automaticamente in curva per ampliare il tuo campo visivo. Il sistema di assistenza alla gida di Renault Captur 2019, che si attiva automaticamente a una velocità compresa tra i 30 e i 140 chilometri orari, avvisa con un segnale luminoso quando rileva la presenza di veicoli nell'area non coperta dagli specchietti retrovisori.

Renault Kadjar 2019, nuova auto completamente inedita

Tempo di novità anche per il suv Renault Kadjar 2019 con la carica di aggiornamenti che coinvolgono design e motori per affrontare ogni percorso. L'Extended Grip è il sistema avanzato di controllo della trazione migliora l'aderenza migliorate in caso di neve, fango o sabbia. R-Link 2 è invece il sistema multimediale connesso che apre le porte a vivavoce Bluetooth, streaming audio, touchscreen da 7 pollici, navigatore TomTom con info traffico in tempo reale. La trazione 4x4 di Renault Kadjar permette di sceglere fra tre modalità: 2WD in cui la motricità è sulle sole ruote anteriori e il consumo ottimizzato in condizioni di guida normali; Auto in cui il sistema adatta automaticamente la ripartizione, la trazione e la potenza tra le ruote anteriori e posteriori; Lock per una suddivisione 50-50 tra le ruote anteriori e quelle posteriori fino ai 40 chilometri orari sulle superfici instabili come terra, sabbia, fango, neve.

Numerose altre auto nuove Renault per il 2019 sono in arrivo, tra suv, compatte, crossover, station wagon, city car attese in uscita per quest'anno. Da ricordare anche i nuovi suv Renault Koleos 2019, Renault Captur 2019 come abbiamo fatto in un precedente articolo così come le nuove auto compatte Nuova Renault Clio 2019,  Reanault Twingo 2019, Reanaut Megane 2019.

Grande importanza sarà data quest'anno alle auto ibride anche in previsione dell'ecobonus 2019 per le auto e incnentivi regionali sempre maggiori oltre la rottamazione 2019 
 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook sulle auto per rimanere aggiornato su tutte le novità: