Renault Kadjar, Captur, Scenic offerte e sconti auto e modelli Renault Gennaio 2019

Il ventaglio degli sconti auto Renault gennaio 2019 si compone con il crossover Renault Captur, di fatto disponibile con una riduzione di prezzo del 17%.

Renault Kadjar, Captur, Scenic offerte e

Auto Renault promozione gennaio 2019


Il 2019, l'inzio di quest'anno, inizia a Gennaio nel segno di nuove promozioni in casa Renault. La casa automobilistica francese si mette perfettamente in scia con la sua intensa attività di sconti e offerte auto che ha caratterizzato la fine dello scorso anno. E così anche questo mese di gennaio 2019 si caratterizza per una serie di riduzioni di prezzo e occasioni sulla maggior parte dei modelli della gamma e sempre in attesa del lancio di nuove auto. Scopriamo allora che Renault Kadjar nella versione Business Blue dCi 115 è acquistabile da 209 euro al mese e in dote porta con sé 4 anni di Kasko e 4 anni di assicurazione furto e incendio. Non solo, ma nel prezzo di Renault Kadjar in promozione a gennaio 2019 sono compresi anche climatizzatore automatico bi-zona, parking camera, navigatore touchscreen da 7 pollici con cartografia Europa e tinta metallizzata.

Auto Renault promozione gennaio 2019

Il ventaglio degli sconti auto Renault gennaio 2019 si compone anche con il crossover Renault Captur, di fatto disponibile con una riduzione di prezzo del 17%. In termini pratici il costo in promozione cala da 16.650 a 13.750 euro per le le vetture in pronta consegna. La chiave per aderire a questa proposta è il Programma Green delle concessionarie aderenti. Quattro le motorizzazioni tra cui scegliere. In prima battuta c'è il motore Energy TCe 90, reattivo anche a basso regime, è dotato di un cambio manuale a 5 marce. Il motore Energy TCe 120 è pensato per chi preferisce le prestazioni elevate, da associare al cambio manuale a 6 marce per una maggiore reattività o al cambio automatico EDC a doppia frizione per un maggiore comfort. Per via della sua particolare cinghia di distribuzione, il motore Energy TCe 120 riduce la necessità di interventi di manutenzione.

Il motore Energy TCe 150 a benzina a iniezione diretta da 1.3 l è isponibile con cambio manuale a 6 marce e con cambio automatico EDC a doppia frizione. Disponibile sia associato al cambio automatico EDC a doppia frizione che a quello manuale, il motore Energy dCi 90 garantisce infinee consumi di carburante ridotti. Per Renault Scenic Sport Edition Energy Tce 115 servono invece 179 euro al mese con Noleggio Renault, almeno nella sua versione base. Tutte e tre le promozioni - Renault Kadjar, Renault Captur e Renault Scenic - rimangono in vigore almeno fino al 31 gennaio 2019.

Altri sconti e offerte auto Renault

A ben vedere anche Renault Twingo Duel TCe 90 GPL finisce nel paniere delle offerte e degli sconti di questo mese di gennaio, o almeno in quello dei finanziamenti agevolati. Per portarla a casa servono 99 euro al mese. Si tratta di una cifra che include 3 annni di furto e incendio, 3 anni di manutenzione ed estensione della garanzia. Per Renault Clio Moschino Life TCe 75 occorrono invece almeno 129 euro al mese con Noleggio Renault. Sale inevitabilmente il prezzo per Renault Talisman Exeutive Energy dCi 130 EDC: da 229 euro al mese e anche in questo caso con Noleggio Renault. La promozione non è vincolante ed è soggetta ad approvazione nonché alle variazioni di listino. Ulteriori sconti li abbiamo visti per altri modelli li abbiamo visti in un articolo anche in un articolo precedente così come le nuove auto Renault nel 2019 in uscita, concentrandoci anche in una news particolarmente sulle nuove auto ibride renault attese sempre per quest'anno 2019