Renault Koleos 2021 prezzi, versioni
Renault Koleos 2021 prezzi, versioni, motorizzazioni nuovo suv di quest'anno
Tempo di novità per Renault Koleos 2021 poiché la nuova versione del suv arriva ufficialmente in Italia ed è acquistabile. Come vedremo a breve, sono tre gli allestimenti da scegliere per il nuovo suv e con prezzi naturalmente variabili. Il costruttore transalpino ha quindi deciso di conservare la doppia scelta di motorizzazione.
Renault Koleos 2021 con i suoi 4,67 metri di lunghezza e il bagagliaio da 565 litri continua a essere uno dei più spaziosi e imponenti del marchio francese.
La scelta è tra benzina e diesel, ma con un dettaglio interessante. Tutte e tre le nuove versioni possono essere affiancate dalla trazione All Mode 4x4-i con turbodiesel 2.0 dCi da 190 CV con trasmissione X-Tronic o dalle due ruote motrici con lo stesso propulsore ma con 150 CV di potenza.
Sono tre le versioni della nuova Renault Koleos 2021 ovvero Business Blue, Executive Blue e Initiale Paris Blue con un livello crescente di dotazioni e con prezzi che aumentano in parallelo. Tutti e tre possono essere affiancati sia alla variante con motore a benzina e sia alla più parsimoniosa release a diesel.
Con la nuova Renault Koleos 2021 si va sul sicuro perché si tratta di uno dei suv della casa automobilistica francese che conviene comprare a essere maggiormente accessoriata.
Pensiamo ad esempio alla presenza di autoradio, climatizzatore, cerchi lega, vernice metallizzata, navigatore satellitare, fari Led, fari adattativi, fendinebbia, sensori parcheggio, sensore luci, sensore pioggia, controllo automatico velocità.
A cui aggiungere equipaggiamenti per la sicurezza e il comfort, sempre di serie, come airbag laterali, airbag testa, frenata di emergenza, bluetooth, avviso cambio corsia, riconoscimento segnali stradali, retrocamera.
Da non dimenticare la presenza a bordo di Renault Koleos 2021 di monitoraggio angolo cieco, vetri elettrici posteriori, sedile guida regolabile in altezza, vetri elettrici anteriori, bracciolo sedili anteriori, retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, riconoscimento pedone, radio Dab.
La ricchezza è dunque evidente e senza dimenticare la possibilità di alzare o abbassare il livello in base all'allestimento scelto tra Business Blue, Executive Blue e Initiale Paris Blue.
Tra gli optional per il suv francese ricordiamo gli interni pregiati, il controllo adattivo della velocità, l'antifurto, il tetto panoramico, il parcheggio automatico e i sedili regolabili elettrici.
L'arrivo in Italia delle nuovissime versioni di Renault Koleos 2021 significa anche il rinnovo dei prezzi, anch'essi ufficialmente comunicati. Dal più economico al più costoso sono